• Dagospia

    DOPO AVER PRESO POSIZIONE CONTRO IL SUO (EX?) AMICO PUTIN ANNA NETREBKO TORNA IN SCENA ALLA SCALA IL 27 MAGGIO CON UN RECITAL - LA SOPRANO RUSSA AVEVA ANNUNCIATO UNA PAUSA ALL’INDOMANI DELL’INVASIONE DELL’UCRAINA – SUI RAPPORTI CON MAD VLAD AVEVA DETTO: “L’HO INCONTRATO SOLO UNA MANCIATA DI VOLTE”. DEVONO ESSERE STATE INTENSE, VISTO CHE NEL 2012 ESPRESSE IL DESIDERIO DI DIVENTARE L’AMANTE DI “MAD VLAD” PER LA SUA “FORTE ENERGIA MASCHILE”


     
    Guarda la fotogallery

    Anna Netrebko Putin Anna Netrebko Putin

     (ANSA) Tornerà alla Scala il 27 maggio Anna Netrebko, il soprano russo che aveva annunciato dopo l'invasione dell'Ucraina di volersi prendere qualche tempo via dalle scene rinunciando alle recite di Adriana Lecouvreur in programma dal 9 marzo. Netrebko farà il suo ritorno sulle scene il 25 maggio con un recital alla sala Pierre Boulez di Parigi a cui seguirà due giorni dopo un bis alla Scala di Milano. Insieme a lei il mezzo soprano Elena Maximova, il violinista Giovanni Andrea Zanon e il pianista Malcolm Martineau. I biglietti per lo spettacolo della Scala saranno in vendita dalle 12 del 13 aprile. (ANSA).

    Putin Gergiev Netrebko Putin Gergiev Netrebko Anna Netrebko Putin Anna Netrebko Putin Putin Domingo Gergiev Netrebko Putin Domingo Gergiev Netrebko Anna Netrebko Putin Anna Netrebko Putin

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport