Amber Heard
Il team legale di Amber Heard ha chiesto che il verdetto emesso contro di lei nel processo per diffamazione intentato dall’ex marito Johnny Depp venga interamente annullato, incluso il risarcimento di oltre 10 milioni di dollari che le è stato richiesto.
La nuova mossa nella disputa fra i due attori che ha avuto altissima attenzione mediatica negli ultimi mesi è giustificata, secondo Heard, dalla mancanza di prove che hanno portato alla sua condanna. L’attrice sostiene inoltre che il verdetto contro di lei è stato eccessivamente pesante, considerato che entrambi sono stati ritenuti colpevoli di essersi diffamati a vicenda.
johnny depp 2
In un documento di 43 pagine depositato lo scorso venerdì i suoi avvocati ritengono anche che vi sia stato un errore nel registrare l’anno di nascita di uno dei giurati che hanno preso parte al processo: elencato come nato nel 1945, il giurato sarebbe invece «chiaramente nato dopo il 1970», una discrepanza che solleverebbe dubbi sull’adeguatezza con cui i giurati sono stati controllati.
Il ricorso da parte di Heard era atteso: l’avvocato a capo del team legale di Depp - che nel frattempo ha ripreso le attività da musicista e verrà in concerto anche in Italia - ha accolto la mozione dichiarando semplicemente: «Era quello che ci aspettavamo, solo più lunga, ma non più sostanziale»
Amber Heard alla Nbc 3 johnny depp e amber heard amber heard amber heard the ward amber heard dopo la sentenza del tribunale di fairfax 3 AMBER HEARD amber heard the ward AMBER HEARD Amber Heard alla Nbc 4