• Dagospia

    DOPO “GAZZETTA”, ANCHE IL “CORRIERE DELLO SPORT” SCARICA IL CT VENTURA - IL QUOTIDIANO RILANCIA “VOCI” CHE VOGLIONO FABIO CAPELLO IN USCITA DALLO JIANGSU SUNING E PRONTO A VOLARE A COVERCIANO PER GUIDARE LA NAZIONALE ITALIANA


     
    Guarda la fotogallery

    VENTURA VENTURA

    Da http://www.corrieredellosport.it

     

    A quattro giornate dalla fine, il suo Jiangsu Suning non è ancora salvo. Gli mancano pochi punti per salvarsi aritmeticamente, probabilmente soltanto tre. Poi, addio Cina. Se l'aspettava diversa, Fabio Capello, che nell'ultimo turno di campionato ha superato 1-0 (gol di Ramires) il Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro. La Super League volge al termine ma l'esperienza in Oriente non ha soddisfatto per nulla le sue aspettative.

    fabio capello odjad 9821 fabio capello odjad 9821

     

    L'ex ct dell'Inghilterra ha ancora un altro anno di contratto con il club di Nanchino gestito sportivamente da Walter Sabatini, ma avrebbe già comunicato al responsabile tecnico delle squadre Suning la sua volontà di andar via e di rinunciare al ricco contratto da 10 milioni di euro all'anno stipulato soltanto qualche mese fa.

     

    ITALIA NEL FUTURO? - Nostalgia dell'Italia dunque per Don Fabio, la cui ombra ora compare alle spalle di Ventura. Il ct azzurro, nonostante il rinnovo di contratto fino al 2020, non è affatto sicuro del posto in caso di mancata qualificazione al Mondiale.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport