• Dagospia

    MA E’ POSSIBILE CHE NON CI SIA NESSUNA SQUADRA ITALIANA DISPOSTA A PRENDERE IL “NINJA”? - DOPO ICARDI, ANCHE NAINGGOLAN LASCIA IL RITIRO DELL'INTER - RADJA E’ FUORI DAL PROGETTO TECNICO DI CONTE, ANDRA’ CON I NERAZZURRI IN CINA MA NON GIOCHERA’ LE AMICHEVOLI – SUL FUTURO DEL CENTROCAMPISTA BELGA RESTA APERTA L'IPOTESI CINA…


     
    Guarda la fotogallery

    Da ansa.it

    Nainggolan Nainggolan

    Dopo Mauro Icardi, anche Radja Nainggolan lascia il ritiro dell'Inter in Svizzera per fare ritorno a Milano. Il centrocampista belga, fuori dal progetto di Conte, in mattinata ha svolto un allenamento personalizzato prima di lasciare Lugano, dove i nerazzurri alle 17,30 sfideranno i padroni di casa nella prima amichevole stagionale. 

     

    Non è ancora stato reso noto, tuttavia, se l'ex Roma prenderà parte o meno alla tournée della squadra nerazzurra in Asia, al via da martedì.

      

     

    NAINGGOLAN

    Da gazzetta.it

     

    (…) Non ci sono problemi fisici o distanza fra le sue prestazioni e quelle dei compagni: per il Ninja è solo l’applicazione delle decisioni prese prima che cominciasse il raduno. Per Conte e Marotta, e quindi anche per Zhang e per l’Inter tutta, anche lui è “fuori dal progetto”.

    nainggolan 19 nainggolan 19

     
    Ieri ha fatto il risveglio muscolare con i compagni, poi non è stato inserito fra i convocati per la gara col Lugano. A quel punto era libero, il suo ritiro svizzero era finito, ed è tornato a casa. A Singapore e in Cina andrà: anche lì non giocherà le amichevoli, ma si allenerà con i compagni e di volta in volta si deciderà quale parte dell’allenamento farà.

    NAINGGOLAN e claudia lai NAINGGOLAN e claudia lai LADY NAINGGOLAN claudia lai LADY NAINGGOLAN claudia lai nainggolan meme nainggolan meme nainggolan inter nainggolan inter nainggolan inter nainggolan inter NAINGGOLAN e claudia lai NAINGGOLAN e claudia lai

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport