• Dagospia

    AL GRILLINO NON REGGE LA POMPA - DOPO IL MALORE DI VIRGINIA RAGGI, ANCHE LUIGINO DI MAIO FINISCE D’URGENZA IN OSPEDALE: RICOVERATO PER UN MALORE, DOVRA’ SOTTOPORSI A DEI CONTROLLI - LUI TRANQUILLIZZA SU FACEBOOK: “STARÒ QUI POCHI GIORNI, MA SONO STATO COSTRETTO, A FAR SALTARE TUTTI GLI IMPEGNI DEL WEEK END…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da “il Giornale”

     

    LUIGI DI MAIO EURO EUROPA LUIGI DI MAIO EURO EUROPA

    Ricoverato d' urgenza al Gemelli, resterà sotto osservazione nel fine settimana. A un mese dal malore del sindaco di Roma Virginia Raggi, paura per un altro dirigente del M5s, il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio. Ieri pomeriggio, l' esponente trentenne 5 Stelle ha accusato dei forti dolori addominali.

     

    Al Pronto Soccorso del Policlinico sono stati effettuati «accertamenti e strumentali che hanno dato risultati tranquillizzanti». I medici del Policlinico Gemelli, Giovanni Battista Doglietto e Antonio Gasbarrini, «d' accordo con il paziente hanno tuttavia deciso di trattenerlo in ospedale per ulteriori indagini diagnostiche», ha informato ieri una nota dell' Ospedale.

     

    LUIGI DI MAIO E VIRGINIA RAGGI LUIGI DI MAIO E VIRGINIA RAGGI

    Lo stesso Di Maio ha rassicurato simpatizzanti e colleghi via Facebook. «Sono stato ricoverato al Gemelli per delle visite di controllo. Starò qui pochi giorni, ma sono stato costretto, come immaginate, a far saltare tutti gli impegni del week end. Mi dispiace per gli attivisti che avevano preparato gli incontri in Piemonte e in Sardegna. Appena fatti i dovuti controlli vi prometto che organizzeremo nuovamente. Qui sono tutti molto gentili e professionali e sono molto tranquillo. Vi terrò aggiornati. Buon fine settimana!»

     

    All' esponente del Movimento Cinque stelle sono arrivati auguri di guarigione bipartisan. Il leader Beppe Grillo si è limitato a scrivere su Facebook «Un abbraccio!». Alessandro Di Battista, indicato più volte come un concorrente di Di Maio gli ha dedicato un «coraggio fratello, tra qualche giorno in Parlamento e in piazza più forte che mai!».

     

    luigi di maio foto ilaria magliocchetti lombi luigi di maio foto ilaria magliocchetti lombi

    Sempre via social media, l' ex presidente del consiglio e leader del Pd Matteo Renzi ha augurato all' esponente M5s «un grande in bocca al lupo e un sincero augurio di pronta guarigione». Poco più di un mese fa la sindaca di Roma Virginia Raggi, anche lei under 40 ed esponente pentastellata, è stata ricoverata per un malore ed è stata dimessa dopo poche ore.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport