• Dagospia

    "DOPO IL PANETTONE, SPERO DI MANGIARE LA COLOMBA” – STASERA PIRLO RICEVERÀ IL SECONDO "TAPIRO D’ORO" DI “STRISCIA”- SU RONALDO: "PER ME È SEMPRE 7, COME IL SUO NUMERO. L'ERRORE IN BARRIERA? NON È SOLO QUELLO. ABBIAMO COMMESSO SBAGLI CHE CI SONO COSTATI LA QUALIFICAZIONE..."


     
    Guarda la fotogallery

    Da gazzetta.it

     

    PIRLO TAPIRO PIRLO TAPIRO

    Oltre al danno la beffa, seppur scherzosa: dopo l'eliminazione dalla Champions col Porto, stasera all'allenatore juventino Andrea Pirlo arriverà anche la consegna del Tapiro d'Oro di "Striscia la Notizia".

     

    L'ERRORE DI RONALDO

    Per Pirlo sarà il secondo Tapiro d’oro stagionale, dopo quello ricevuto in ottobre. "Speriamo di poterci riprovare l’anno prossimo - ha detto l'allenatore a Valerio Staffelli, che lo ha raggiunto a Torino -. L’errore di Ronaldo in barriera? Non è solo quello: abbiamo commesso sbagli che nel nostro caso ci sono costati la qualificazione. Il voto a Ronaldo lo lascio dare ai giornalisti, per me è sempre 7, come il suo numero".

    pirlo pirlo

     

    FUTURO   Infine, interpellato sul suo futuro sulla panchina bianconera, si concede una battuta: "Durante la consegna dello scorso Tapiro mi avete chiesto se avrei mangiato il panettone, ora spero di mangiare pure la colomba…".

    pirlo pirlo cristiano ronaldo andrea pirlo cristiano ronaldo andrea pirlo pirlo 9 pirlo 9

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport