RULA JEBREAL
Le colpe dei padri e gli attacchi alle donne. Rula Jebreal era stata travolta dalle critiche per aver postato su Twitter la storia del papà del futuro premier Giorgia Meloni, arrestato per narcotraffico quasi 30 anni fa dopo aver abbandonato le figlie.
Anche se aveva sottolineato che le colpe del papà non erano della figlia, come quelle di alcuni stranieri non sono di tutti gli immigrati: "Meloni non è colpevole dei crimini commessi da suo padre, ma spesso sfrutta i reati commessi da alcuni stranieri, per criminalizzare tutti gli immigrati, descrivendoli minaccia alla sicurezza. In una democrazia ci sono responsabilità individuali, NON colpe/punizioni collettive".
giorgia meloni e la madre anna paratore
Aveva reagito anche la mamma di Meloni in una lettera, ci sono stati attacchi politici, da Calenda a Conte, editoriali velenosi dei giornali vicini al centrodestra. Ora la giornalista passa all'offensiva accusando i media, alcuni, di essere misogini e razzisti.
rula jebreal atlantide 3
"Il giorno dopo che Meloni ha minacciato di farmi causa per un tweet, i media hanno lanciato un assalto razzista, islamofobo e misogino. I facilitatori della coalizione di estrema destra sono forze moderate, che hanno normalizzato una coalizione essenzialmente xenofoba, razzista e autoritaria. Incitamento sfacciato".
rula jebreal RULA JEBREAL giorgia meloni al villaggio coldiretti 2 giorgia meloni al villaggio coldiretti 1 giorgia meloni e la pedana al villaggio coldiretti 6 RULA JEBREAL