• Dagospia

    LA SETTIMANA DA SOGNO DEL TENNIS AZZURRO: DOPO LA FINALE DI SINNER A MIAMI, IL TRIONFO DI SONEGO A CAGLIARI. A MONTECARLO L’ITALIA ARRIVA CON NUMERI RECORD. NEL TORNEO CHE APRE LA STAGIONE DELLA TERRA ROSSA IN CAMPO NOVE AZZURRI: MAI SUCCESSO PRIMA...


     
    Guarda la fotogallery

    Da repubblica.it

     

    LORENZO SONEGO LORENZO SONEGO

    Va a finire che ci stanno abituando troppo bene, i tennisti italiani. Ogni settimana un azzurro in finale, e qualche volta si vince e qualche volta no: Jannik Sinner si gioca il Masters 1000 a Miami con qualche rimpianto, e poi il tempo di tornare in Europa per aprire la stagione della terra rossa, in Italia a Cagliari, ed ecco il trionfo di Lorenzo Sonego. Una benedizione per il movimento della racchetta: il torinese rimonta Laslo Djere, il serbo campione in carica (aveva vinto nel 2020) che aveva anche sconfitto Lorenzo Musetti nei quarti e si impone al terzo set: 2-6, 7-6, 6-4.

     

    LORENZO SONEGO LORENZO SONEGO

     

     

    Per Sonego la settimana sarda sarà indimenticabile, essendo riuscito a fare doppietta: oltre al titolo in singolare sabato aveva vinto anche quello del doppio insieme all'altro torinese (e classe '95 come lui) Andrea Vavassori.

    sinner battuto in finale sinner battuto in finale sonego sonego

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport