• Dagospia

    “DOPO LA GUERRA DEI ROSES ABBIAMO LA GUERRA DEI ROLEX” – LA BATTUTA DI BONOLIS SULLA TELENOVELA TOTTI-ILARY SCATENA IL PANDEMONIO SUI SOCIAL – C’E’ CHI INFILZA LA BRUGANELLI: “BADATE AL VOSTRO MATRIMONIO CHE STA INCOLLATO SOLO PER QUESTIONI BUROCRATICHE” - SECCA LA REPLICA DI LADY BONOLIS: “IMPAZZISCO!!”. E C’E’ CHI RINCARA LA DOSE: “VOI STATE INSIEME SOLO PER CONVENIENZA, LO ABBIAMO CAPITO TUTTI…” (UN CHIARO RIFERIMENTO ALLA SCELTA DI BONOLIS E BRUGANELLI DI VIVERE IN DUE PALAZZI SEPARATI)


     
    Guarda la fotogallery

    Da leggo.it

     

    BRUGANELLI BONOLIS TOTTI ILARY BRUGANELLI BONOLIS TOTTI ILARY

    L'argomento più cliccato del momento, è stato commentato anche da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Dopo gli ultimi sviluppi della separazione Totti-Ilary, sull’account Twitter dell’opinionista del Grande Fratello Vip è apparsa una battuta sulla questione dei Rolex, argomento scottante della giornata dopo l'intervista bomba di Totti. I preziosi orologi, a detta del Pupone, gli sarebbero stati sottratti dall’ex moglie con la complicità dell’ex suocero. «Dopo la Guerra dei Roses abbiamo la Guerra dei Rolex cit. Paolo Bonolis» ha scritto Sonia Bruganelli su Twitter riportando una battuta del marito.

     

    TOTTI ILARY LA GUERRA DEI ROLEX TOTTI ILARY LA GUERRA DEI ROLEX

    Tanti commenti, diverse risate da parte di chi ha letto il tweet, ma non è mancata qualche critica feroce. «Badate al vostro matrimonio che sta incollato solo per questioni burocratiche!» scrive un hater. Secca la replica di Sonia Bruganelli: «Impazzisco!!». «Voi state insieme solo per convenienza, lo abbiamo capito tutti…».

     

    Un chiaro riferimento alla scelta di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli di vivere in due palazzi separati, ma comunicanti da una doppia porta con terrazzo, per preservare la propria indipendenza e regalare nuova linfa vitale al matrimonio. Matrimonio che va avanti dal 2002 e da cui sono nati Silvia, Adele e Davide.

    paolo bonolis sonia bruganelli paolo bonolis sonia bruganelli

     

    Repentina la risposta della moglie di Paolo Bonolis ai commenti: «Ma per convenienza di chi? Se fosse reciproca convenienza (con tutte le accezioni del caso) a chi disturberebbe? A te?». Molti si sono schierati dalla parte della Bruganelli, che tra l’altro non è la prima volta che commenta l’affare Totti-Ilary.

    MEME SULLA ROTTURA TRA ILARY E TOTTI MEME SULLA ROTTURA TRA ILARY E TOTTI ILARY BLASI totti ILARY BLASI totti bonolis a cartabianca 9 bonolis a cartabianca 9

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport