• Dagospia

    LA FAVA E LA FATWA (COME TI CUCINO IL SALMAN) - PER CONSOLARSI DALLE BATTAGLIE LEGALI NIGELLA LAWSON VA A CENA CON IL NOTO MARPIONE RUSHDIE


     
    Guarda la fotogallery

    Dagotraduzione dell'articolo di Jenn Selby per "The Indipendent"
    www.independent.co.uk

    Come alleviare le pressioni di una battaglia legale drammatica e una separazione da un multimilionario? Vai a cena con Sir Salman Rushdie, ovviamente.

    SAATCHI CON PRIVATE EYESAATCHI CON PRIVATE EYE

    Nigella Lawson è stato avvistata mentre trascorreva una serata con il 66enne autore dei "Versetti Satanici" al ristorante indiano Gymkhana a Londra nella serata di Lunedi.

    La coppia ha cenato al ristorante da 70 sterline a testa, a poca distanza dallo Scott, dove fu scattata dai paparazzi la famosa foto con Charles Saatchi che le stringeva una mano alla gola.

    Lawson e Rushdie sono amici di lunga data, e si sono conosciuti nel 1990, quando la cuoca più famosa d'Inghilterra era sposata con il suo primo marito John Diamond . Nel frattempo, Saatchi è stato avvistato nel centro di Londra stringendo una copia del magazine Private Eye.

    NIGELLA LAWSON SALMAN RUSHDIENIGELLA LAWSON SALMAN RUSHDIE

    La Lawson ha protestato durante il processo contro le sue due ex assistenti per il fatto che i giudici l'abbiano interrogata a più riprese sul suo utilizzo di droghe. Nigella ha ammesso di aver preso cocaina con Diamond sei volte dal 1999, quando lui era malato terminale, e una volta, durante il suo matrimonio con Charles Saatchi. Ha anche ammesso di fumare cannabis, ma ha negato di essere una tossicodipendente.

     

     

    NIGELLA LAWSON SALMAN RUSHDIENIGELLA LAWSON SALMAN RUSHDIE
    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport