• Dagospia

    NON È PIÙ LA NOSTRA ROMA - DOPO LE “DIMISSIONI” DA TIFOSO DI AMENDOLA, LO SFOGO (ANTI-SABATINI) DI VENDITTI: “TOGLIETE IL MIO INNO”


     
    Guarda la fotogallery

    1. AFFONDO VENDITTI: TOGLIETE IL MIO INNO
    Da "gazzetta.it"

    Claudio AmendolaClaudio Amendola ANTONELLO VENDITTIANTONELLO VENDITTI

    Una nuova polemica rischia di mandare in crisi l'ambiente Roma. Arriva da parte di Antonello Venditti, cantautore romano e romanista: "Sinceramente l'inno della Roma mi piacerebbe se lo togliessero, perchè non lo trovo più identificativo della squadra che conoscevo io".

    Una bomba o quasi. Anche percè da decenni "Roma, Roma" è l'inno dei tifosi romanisti che lo cantano con passione e trasporto prima di ogni inizio partita all'Olimpico. Ma l'autore del testo oggi è deluso e a Radio Centro Suono Sport non lo nasconde.

    Venditti parla anche di mercato: "Paulinho? E' un giocatore di Baldini (nuovo dirigente del Tottenham dove è praticamente - ma non ufficialmente - andato a finire il centrocampista brasiliano, ndr), ora voglio vedere che giocatori ha Sabatini".

    WALTER sabatiniWALTER sabatini


    2. AMENDOLA SI DIMETTE DA TIFOSO
    Da "messaggero.it"

    Non vuole entrare nell'argomento Garcia un altro storico tifoso della Roma, l'attore Claudio Amendola: «Basta, basta...non ne voglio parlare. Ho dato le dimissioni da tifoso, se ne riparlerà quando la squadra tornerà ad essere degna di questa città...».

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport