• Dagospia

    DOVE SONO FINITI GLI AMICI VIP DEI DUCHI? – IL PRINCIPE HARRY E MEGHAN MARKLE SONO SEMPRE PIÙ ISOLATI, COME DIMOSTRA IL MANCATO INVITO AL MET GALA: I DUE SONO STATI SNOBBATI DA ANNA WINTOUR E PARE CHE L’EX ATTRICE ABBIA FATTO UNA PIAZZATA A HARRY, ACCUSANDOLO DI ESSERE ESCLUSA DAGLI EVENTI PER COLPA DEL LIBRO “SPARE” – I DUCHI SPERAVANO DI AVERE L’APPOGGIO DI HOLLYWOOD E, INVECE, STANNO PER ESSERE TUMULATI…


     
    Guarda la fotogallery

    Emanuela Minucci per www.lastampa.it

    principe harry e meghan markle in un club di los angeles 4 principe harry e meghan markle in un club di los angeles 4

     

    Si può dire che a loro, alla voce «grandi eventi » resta solo l’incoronazione del 6 maggio di Re Carlo III. Già, perché Meghan e Harry continuano ad essere depennati dai grandi eventi del globo. L’ultimo in ordine d’arrivo è il Met Gala di New York, la serata più glamour della Grande Mela che andrà in scena il prossimo 1° maggio, particolarmente attesa soprattutto dall’attrice.

     

    Pare infatti che lei abbia fatto una scenata a Harry dopo aver appreso dell’esclusione. Meghan avrebbe rinfacciato al marito che dopo la pubblicazione del memoir «The Spare», Il figlio di scorta, la coppia è stata esclusa da tutti i grandi eventi del globo.

    principe harry e meghan markle 3 principe harry e meghan markle 3

     

    […] Il motivo per il quale, secondo il «Mirror», Anna Wintour ha pensato di non invitare la coppia sarebbe legato al fatto che i duchi di Sussex stiano perdendo consensi non solo nel Regno Unito. […] anche l’America avrebbe voltato loro le spalle sia dopo il libro sia dopo il loro documentario su Netflix.

     

    principe harry e meghan markle principe harry e meghan markle documentario harry e meghan 8 documentario harry e meghan 8 principe harry meghan markle principe harry meghan markle documentario harry e meghan 35 documentario harry e meghan 35 principe harry e meghan markle 1 principe harry e meghan markle 1 documentario harry e meghan 23 documentario harry e meghan 23 il principe harry e meghan il principe harry e meghan documentario harry e meghan 22 documentario harry e meghan 22 principe harry e meghan markle 2 principe harry e meghan markle 2

    […]

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport