
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
DOVE C’È ANDREW TATE, CI SONO GUAI – L'INFLUENCER AMERICANO NOTO PER LE SUE AFFERMAZIONI MISOGINE, È STATO BECCATO A GUIDARE A 196 CHILOMETRI ORARI IN UN VILLAGGIO VICINO A BUCAREST, DOVE IL LIMITE È DI 50. LA PATENTE DEL 38ENNE È STATA SOSPESA PER 120 GIORNI – TATE RISIEDE IN ROMANIA, DOVE È ACCUSATO INSIEME AL FRATELLO PER STUPRO E TRAFFICO DI ESSERI UMANI, E DOVRÀ RISPONDERE ANCHE IN GRAN BRETAGNA E STATI UNITI PER ALTRI PROCEDIMENTI A SUO CARICO… – VIDEO
Estratto dell’articolo da www.adnkronos.com
Andrew Tate, l'infleuncer americano noto per le sue affermazioni misogine, è stato sorpreso a guidare a 196 chilometri orari in un villaggio vicino a Bucarest, dove il limite è di 50. Lo hanno reso noto le autorità locali, citate dalla Bbc, aggiungendo che il 38enne ha ricevuto una multa di 310 sterline e che la sua patente di guida è stata sospesa per 120 giorni a causa della gravità dell’infrazione.
Tate risiede in Romania, dove è accusato insieme al fratello minore per reati come stupro e traffico di esseri umani, e dovrà rispondere anche in Gran Bretagna e Stati Uniti per altri procedimenti a sui carico.
L'imprenditore digitale ha spesso criticato la polizia britannica per aver rifiutato tangenti durante i controlli stradali, definendolo “offensivo” e ha citato questi atteggiamenti come una delle ragioni che lo hanno spinto a trasferire le sue attività in Romania, “dove la corruzione è accessibile a tutti”.
L'ex kickboxer ha spesso ostentato la sua collezione di auto sportive, tra cui Bugatti e Lamborghini, e negli anni ha collezionato diverse multe per eccesso di velocità. [...]
ANDREW TATE ARRESTATO
ANDREW TATE
ANDREW TATE
ANDREW E TRISTAN TATE
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…