• Dagospia

    DOVE C’È BARBARA D’URSO, C’È TELE-SCAZZO – LITE FURIBONDA A “POMERIGGIO 5”. UN BARISTA NO VAX HA APPESO FUORI DAL LOCALE IL DELIRANTE CARTELLO “SI ENTRA SENZA GREEN PASS''. ALL’INTERNO TANTI SCIROCCATI CHE DICHIARANO: IL VACCINO È PIÙ PERICOLOSO DEL VIRUS UNA SCENA DELIRANTE CHE FA INCAZZARE ANTONIO CAPRARICA: "UNA BESTIALITÀ. NON SI POSSONO FAR PASSARE QUESTE COSE" – E BARBARIE FA LA POMPIERA: “NELLE MIE TRASMISSIONI CONTINUERÒ A DIRE CHE…” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    VIDEO: ANTONIO CAPRARICA CONTRO IL BARISTA NO VAX

     

    Da "www.liberoquotidiano.it"

     

    antonio caprarica contro il barista no vax a pomeriggio 5 5 antonio caprarica contro il barista no vax a pomeriggio 5 5

    È il bello della diretta. O il brutto, fate voi. Siamo a Pomeriggio 5, il programma di Barbara D'Urso in onda su Canale 5, la puntata è quella di giovedì 23 settembre. Puntata durante la quale si scatena una lite furibonda.

     

    Durante il programma si parlava di Green pass, del certificato verde anti-Covid contro il quale si è schierata una rumorosa minoranza di italiani. Ospite in collegamento ecco un barista di Luino, il quale, contrarissimo al certificato, ha appeso nel suo locale un cartello provocatorio: "Si entra senza Green pass". 

    antonio caprarica contro il barista no vax a pomeriggio 5 4 antonio caprarica contro il barista no vax a pomeriggio 5 4

     

     Ma il barista è in buona compagnia. L'inviata della D'Urso, infatti, intervista alcuni dei clienti seduti tranquillamente all'interno dell'esercizio. E questi la sparano: "Siamo senza Green pass, il vaccino è più pericoloso del virus". Parole che fanno scaldare gli animi in studio. 

     

    In particolare a perdere le staffe è Antonio Caprarica, storico corrispondente da Londra, il quale sbotta: "È una bestialità, il vaccino è sicuro e non è più pericoloso del virus. Non si possono far passare queste cose", picchia duro. Dunque Carmelo Abbate, che a sua volta si scaglia contro il barista: "Quel cartello che ha messo è davvero stupido", sentenzia.

     

    antonio caprarica contro il barista no vax a pomeriggio 5 3 antonio caprarica contro il barista no vax a pomeriggio 5 3 antonio caprarica contro il barista no vax a pomeriggio 5 1 antonio caprarica contro il barista no vax a pomeriggio 5 1 antonio caprarica contro il barista no vax a pomeriggio 5 2 antonio caprarica contro il barista no vax a pomeriggio 5 2

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport