
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DOVE C’È FEDEZ, C’È IL SOLITO TEATRINO – IL RAPPER ERA COSÌ DISPERATO DALLA FINE DELLA SUA RELAZIONE CON ANGELICA MONTINI CHE, AL POSTO DI PORTARE SUL PALCO “BELLA STRONZA”, VOLEVA DUETTARE CON I FUCKYOURCLIQUE, LA BAND DELLA “CANZONE DELLA SBORRA” – È STATO IL RAPPER A RIVELARE CHE IL BRANO DI MASINI È STATA LA SUA SECONDA SCELTA DOPO IL “VETO” SUL PRIMO DUETTO. E CARLO CONTI È STATO COSTRETTO A REPLICARE: “GLI HO SOLO DETTO CHE POTEVA PORTARE QUALCOSA DI PIÙ IMPORTANTE E, INFATTI, HO STIMOLATO FEDEZ” – E IN EFFETTI L’EX SIGNOR FERRAGNI HA TROVATO IL MODO DI SFRUTTARE IL GOSSIP SULLE CORNA MONTANDO LA SOLITA PANNA… VIDEO
Masini immenso come sempre ma Fedez delivered. Non ha ricantato le parole di nessuno, solo parole sue esplose dal petto
— K (@womanoflayers) February 15, 2025
Se non fosse per la merda pre festival avreste tutti ammesso che si è mangiato questo Sanremo #sanremo2025 pic.twitter.com/QIagvniVPy
Estratto dell'articolo di Gabriele Silvestri per www.notizie.virgilio.it
Carlo Conti nega la censura su Fedez e la sua prima scelta per la cover a Sanremo, dopo che il rapper aveva dichiarato che “Bella stronza” di Marco Masini era stata una soluzione di ripiego per la “bocciatura” dell’esibizione con i Fuckyourclique. In conferenza stampa, il conduttore e direttore artistico ha chiarito che le scelte sono state condivise con gli artisti e non è stato posto alcun veto
In conferenza stampa da Sanremo, il conduttore e direttore artistico Carlo Conti spegne le polemiche sull’ipotesi di censura, sollevata da Fedez in merito alla serata delle cover, negando di aver posto un veto sulla performance insieme al gruppo Fuckyourclique.
“Per quanto riguarda quel gruppo, noi abbiamo lavorato a stretto contatto con tutti gli artisti: non c’è mai stato nessun tipo di veto, ma ho cercato di trovare un brano e una collaborazione che fosse sentita”, ha spiegato Conti.
Il caso è emerso durante la partecipazione di Fedez al podcast “Pezzi”, durante il quale il rapper aveva spiegato che “Bella stronza” di Masini non era la sua scelta iniziale, avendo pensato in realtà a una cover di “Boy Band” dei Velvet da eseguire all’Ariston insieme ai Fuckyourclique.
“Questi artisti sono bravissimi, ma sono anche molto espliciti”, aveva spiegato Fedez, aggiungendo che il presunto “veto” non sarebbe arrivato direttamente da Carlo Conti, ma gli sarebbe stata riportata comunque la sua volontà in merito.
“Carlo non vuole degli artisti che parlano di sbo..a. Loro hanno una canzone, molto molto bella, che si chiama ‘Canzone della sbo..a'”, aveva puntualizzato Fedez.
[...]
fedez marco masini 2
angelica montini
fedez marco masini 1
angelica montini
fedez marco masini a sanremo - foto lapresse
fedez marco masini a sanremo - foto lapresse
fedez marco masini a sanremo
fedez marco masini a sanremo
angelica montini 33
angelica veronica montini
angelica montini fedez
angelica montini
marcello e angelica montini
fedez marco masini 3
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE…
DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE…
DAGOREPORT: LA MELONI SOGNA LA PRESA DELLA MADUNINA – MANCANO DUE ANNI ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE…
FLASH – PARE CHE LUCA ZAIA, DOPO AVER LETTO L’INTERVISTA-MANIFESTO RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI…
DAGOREPORT – CHE FINE HA FATTO IL FANTOMATICO "PONTE" CHE MELONI SOGNAVA DI CREARE TRA USA E UE? PRI…