• Dagospia

    DOVE SONO PIRLO E CONTE? "SVACCANZANO" ALLE BALEARI! SU "OGGI" LE FOTO DEI DUE DISOCCUPATI DI LUSSO INSIEME A IBIZA – “ANDONIO”, A UN CERTO PUNTO HA PERSO IL SUO APLOMB: PER SEGUIRE L’INGRESSO IN ACQUA UNA RAGAZZA IN TOPLESS, HA ABBANDONATO LA DISCUSSIONE CON LA MOGLIE ELISABETTA E…


     
    Guarda la fotogallery

    Anticipazione da "Oggi"

     

    pirlo conte pirlo conte

    Nel numero di Oggi in edicola dal 10 giugno trovate tre pagine di foto esclusive che ritraggono una coppia di disoccupati di lusso: l’ex interista Antonio Conte e l’ex juventino Andrea Pirlo.

     

    I due amici, scortati dalle rispettive “signore” (e dai due gemelli di quasi 4 anni che Andrea ha avuto dalla compagna Valentina Baldini), si sono dati appuntamento a Ibiza, spiaggia Ses Salinas. E hanno trascorso una giornata di assoluto relax tra chiacchiere, spuntini e tuffi nel mare azzurro delle Baleari.

    conte pirlo conte pirlo

     

    E Conte, famoso per il suo rigore dentro e fuori dal campo, a un certo punto ha perso il suo aplomb: per seguire l’ingresso in acqua una ragazza in topless, ha abbandonato la discussione con la moglie Elisabetta e… rischiato il torcicollo.

    COPERTINA OGGI - 10 17 GIUGNO 2021 COPERTINA OGGI - 10 17 GIUGNO 2021 conte pirlo conte pirlo pirlo conte 1 pirlo conte 1 conte pirlo conte pirlo

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport