• Dagospia

    MARE O MONTAGNA? DOVE STANNO PASSANDO LE "FERIE" VIP, SVIPPATI VARI E MORTI DI FAMA? SU INSTAGRAM! ANCHE PER FERRAGOSTO SI SONO DIVISI IN DUE CATEGORIE: CHI SI SPIAGGIA CON SEDERI, SENI E COSENI AL VENTO (MAGARI SULLO YACHT DI QUALCHE FACOLTOSO BENEFATTORE) E CHI INDOSSA UN GOLFINO PER FARE LUNGHE PASSEGGIATE AL FRESCO – TAYLOR MEGA, LA FERRAGNI E FEDEZ SVACCANZANO A PORTO CERVO. ALBA PARIETTI È A IBIZA, LA SEREDOVA A FORTE DEI MARMI – AURORA RAMAZZOTTI TWERKA DA MYKONOS, ANDREA AGNELLI, CLAUDIA GERINI E ALESSANDRO PREZIOSI HANNO SCELTO PANAREA – TEAM “MONTAGNA” PER CECILIA RODRIGUEZ, MARTINA COLOMBARI, ELISA ISOARDI E JUSTINE MATTERA


     
    Guarda la fotogallery

    fedez chiara ferragni. fedez chiara ferragni.

     

     

    CHI AL MARE E CHI IN MONTAGNA, ECCO IL FERRAGOSTO DEI VIP

    Da www.tgcom24.mediaset.it

     

    I vip si dividono in due categorie: quelli che il Ferragosto lo passano in bikini con i piedi a mollo sul bagnasciuga, e quelli che tirano fuori dall'armadio felpe e golfini e si godono l'aria fresca delle vette. Alessia Marcuzzi è con la famiglia a Formentera, dove sono spiaggiate anche Cristina Chiabotto, Federica Nargi e Alessandro Matri. Team "montagna" per Martina Colombari ma anche per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Livigno.

     

     

    alessia marcuzzi 3 alessia marcuzzi 3

    Bikini, mare e voglia di relax per Mercedesz Henger in vacanza in Sardegna con le amiche, tra bikini strepitosi e pose bollenti. Sull'Isola anche i Ferragnez per qualche giorno in famiglia tra coccole e divertimento. Sotto il sole della Puglia c'è Paola Turani che sarà mamma tra pochi mesi e in due pezzi sfoggia il pancione. Poi c'è Alba Parietti a Ibiza, Alena Seredova a Forte dei Marmi e Katia Follesa a Ostuni con la famiglia e Aurora Ramazzotti a Mykonos.

     

    justine mattera justine mattera

    Con le spiagge roventi hanno già dato e così Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno voglia di un po' di frescura e la cercano in cima ai monti del Trentino, dove loro si godono il panorama e il cane Ercolino scorrazza liberamente.

     

    Anche Michelle Hunziker è partita per la montagna e ha scelto l'Alta Badia per relax e camminate con il marito, le figlie e i loro amici a quattro zampe. Valtellina per Justine Mattera per un Ferragosto a base di sport.

    elisa isoardi elisa isoardi

     

    Panarea isola dei Vip. Ecco Agnelli, Preziosi e Claudia Gerini

    Da https://sicilia.gazzettadelsud.it/

     

    Vip alle Eolie nella settimana di ferragosto e come sempre Panarea è l’isola più gettonata. Nel fine settimana sono giunti con i loro yacht il presidente della Juventus Andrea Agnelli, l’attore Alessandro Preziosi e l’attrice Claudia Gerini. Tutti in serata alla terrazza del Raya per l'imperdibile apericena. In rada lo yacht di un miliardario arabo che ha destato la curiosità di tutti gli isolani.

     

    Estate 2021, i vip scelgono la Sardegna

    Da www.unionesarda.it

     

    chiara ferragni chiara ferragni

    Dalla megavilla affittata da Chiara Ferragni e Fedez a Porto Cervo alle vacanze in famiglia di Giorgia Palmas: la Sardegna resta la meta preferita dei vip italiani (e anche dei campioni d'Europa della nazionale).

    claudia gerini a panarea 2 claudia gerini a panarea 2 claudia gerini a panarea 4 claudia gerini a panarea 4 claudia gerini a panarea claudia gerini a panarea alessandro preziosi a panarea alessandro preziosi a panarea claudia gerini a panarea 3 claudia gerini a panarea 3 claudia gerini a panarea 5 claudia gerini a panarea 5 claudia gerini a panarea claudia gerini a panarea

    michelle hunziker. michelle hunziker. federica nargi 1 federica nargi 1 alessia marcuzzi alessia marcuzzi federica nargi federica nargi aurora ramazzotti 1 aurora ramazzotti 1 DILETTA LEOTTA DILETTA LEOTTA ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI taylor mega taylor mega diletta leotta diletta leotta mercedesz henger 1 mercedesz henger 1 alessia marcuzzi alessia marcuzzi chiara ferragni 3 chiara ferragni 3 caterina balivo caterina balivo alena seredova 1 alena seredova 1 taylor mega 4 taylor mega 4 tomaso trussardi michelle hunziker tomaso trussardi michelle hunziker taylor mega 5 taylor mega 5 justine mattera 1 justine mattera 1 alessandro matri federica nargi alessandro matri federica nargi cecilia rodriguez ignazio moser. cecilia rodriguez ignazio moser. costanza caracciolo costanza caracciolo ludmilla. ludmilla. taylor mega copia taylor mega copia mercedesz henger mercedesz henger costanza caracciolo 1 costanza caracciolo 1 michelle hunziker. 1 michelle hunziker. 1 mercedesz henger 2 mercedesz henger 2 mercedesz henger mercedesz henger elisabetta gregoraci elisabetta gregoraci federica nargi 5 federica nargi 5 costanza caracciolo 2 costanza caracciolo 2 fedez chiara ferragni fedez chiara ferragni margherita granbassi margherita granbassi elisabetta gregoraci 2 elisabetta gregoraci 2 chiara ferragni chiara ferragni ludmilla ludmilla elisabetta gregoraci 1 elisabetta gregoraci 1 mercedesz henger 2 mercedesz henger 2 aurora ramazzotti aurora ramazzotti paola turani paola turani alena seredova alena seredova mercedesz henger 4 mercedesz henger 4 alessia marcuzzi 2 alessia marcuzzi 2 martina colombari martina colombari

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport