• Dagospia

    “DOVEVO TOGLIERE UN PO’ DI RUGGINE – BUON ESORDIO STAGIONALE PER IL CAMPIONE OLIMPICO MARCELL JACOBS VINCE I 60 METRI A LODZ (FISSA IL CRONO A 6''61 IN BATTERIA E LO RITOCCA A 6''57 IN FINALE) - IL TEMPO MI SODDISFA FINO A UN CERTO PUNTO. STIAMO LAVORANDO SUL NVERO OBIETTIVO CHE SONO I 100 METRI AI MONDIALI – LA NOTORIETÀ? LA VIVO NEL MIGLIORE DEI MODI, È QUELLO CHE HO DESIDERATO FIN DA PICCOLO…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratti da repubblica.it

     

    jacobs jacobs

    Buon esordio stagionale per Marcell Jacobs, che all'Orlen Cup di Lodz, in Polonia, tappa Bronze del World Indoor Tour, è tornato in pista dopo 172 giorni dall'ultima gara, la finale dei 100 agli Europei di Monaco di Baviera dello scorso agosto. Il campione olimpico dei 100 metri si è cimentato nei 60, vincendo la propria batteria con il tempo di 6.61 e facendo il bis in finale, dove si è imposto con il tempo di 6''57.

     

     

    "Obiettivi i 100 metri ai mondiali"

    "Il tempo mi soddisfa fino a un certo punto. Dobbiamo capire bene questa prima parte in cui faccio un pò più fatica, ma stiamo lavorando sul nostro vero obiettivo che sono i 100 metri ai mondiali", ha detto Jacobs ai microfoni Rai. "Non posso ammettere di essere soddisfatto a livello cronometrico, ma era giusto tornare in gara e togliere un po' di ruggine. Mancava questa adrenalina, quando sei in gara è tutta un'altra cosa. Come vivo la notorietà? Nel migliore dei modi, è quello che ho desiderato fin da piccolo (...)

    jacobs jacobs MARCELL JACOBS PUMA MARCELL JACOBS PUMA

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport