• Dagospia

    ANDRE DAL DOCTOR – IL RAPPER E PRODUTTORE DR. DRE È STATO RICOVERATO IN OSPEDALE PER UN POSSIBILE ANEURISMA CEREBRALE – LE SUE CONDIZIONI SONO STABILI E LUI STESSO HA RASSICURATO I FAN SUI SOCIAL CHE USCIRÀ PRESTO. C’ENTRERÀ QUALCOSA LA BATTAGLIA LEGALE MILIONARIA PER IL DIVORZIO CON LA MOGLIE NICOLE?


     
    Guarda la fotogallery

    dr dre dr dre

     

     

    (ANSA-AFP) - LOS ANGELES, 05 GEN - Il rapper e produttore musicale Dr. Dre è stato ricoverato in ospedale per un possibile aneurisma cerebrale. Le sue condizioni sarebbero stabili. A poche ore dal ricovero, il musicista sui social ha assicurato di essere seguito al meglio dallo staff medico e che uscirà presto. Dr. Dre, pseudonimo di Andre Young, 55 anni, è considerato tra le figure più influenti dell'hip hop. Ha scoperto talenti del calibro di Snoop Dogg ed Eminem. (ANSA-AFP).

    matrimonio dr dre matrimonio dr dre

     

    Da "www.leggo.it"

    Il rapper e produttore musicale Dr. Dre, l'inventore delle famosissime e ormai mitiche cuffie Beats, è stato ricoverato in ospedale al Cedar-Sinai medical center di Los Angeles per un possibile aneurisma cerebrale. Le sue condizioni sarebbero stabili. A poche ore dal ricovero, il musicista sui social ha assicurato di essere seguito al meglio dallo staff medico e che uscirà presto. Dr. Dre, pseudonimo di Andre Young, 55 anni, è considerato tra le figure più influenti dell'hip hop. Ha scoperto talenti del calibro di Snoop Dogg ed Eminem.

     

    Il messaggio di Dr. Dre

    dr. dre il post su instagram dopo il ricovero dr. dre il post su instagram dopo il ricovero

    Su Instagram il rapper ha scritto: «Grazie alla mia famiglia, ai miei amici e ai fan per il loro interesse e gli auguri. Sto andando alla grande e ricevo cure eccellenti dal mio team medico. Presto uscirò dall'ospedale e tornerò a casa. Complimenti a tutti i grandi professionisti medici del Cedars».

     

    snoop dogg augura a dr dre buona guarigione 1 snoop dogg augura a dr dre buona guarigione 1

    Dr. Dre, che negli anni Novanta ha dato vita a due delle etichette iconiche della scena, la Death Row Records e la Aftermath Entertainment, diventando uno dei padri del rap, è tra gli imprenditori hip hop più ricchi al mondo. Nel 2019 è stato definito da Frobes come l'artista ad aver guadagnato di più negli ultimi dieci anni. La cifra? Dovrebbe aggirarsi intorno ai 950 milioni di dollari. 

    cedars sinai medical center a los angeles, dove e' ricoverato dr dre 1 cedars sinai medical center a los angeles, dove e' ricoverato dr dre 1

     

     

    ice cube augura buona guarigione a dr dre ice cube augura buona guarigione a dr dre snoop dogg augura a dr dre buona guarigione snoop dogg augura a dr dre buona guarigione dr. dre dr. dre dr dre con chris rock dr dre con chris rock dr dre e l ex moglie nicole dr dre e l ex moglie nicole cedars sinai medical center a los angeles, dove e' ricoverato dr dre cedars sinai medical center a los angeles, dove e' ricoverato dr dre

    dr. dre la foto su instagram dopo il ricovero dr. dre la foto su instagram dopo il ricovero

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport