• Dagospia

    DRAGHI DELUDE I MERCATI, LO SPREAD BALZA A 510 - LIGRESTI, UNIPOL E QUEL NO DI NAGEL - LA CONSOB IN CAMPO: ORA SPUNTA BOLLORÉ - ILVA, OPERAI IN PIAZZA CONTESTATI SINDACATI - LIBERATO SPADOTTO IL CARABINIERE RAPITO IN YEMEN ‘STA BENE’ - PALAZZI D’ORO, L’ATAC IN ROSSO COMPRA UNA SEDE DA 119 MILIONI - LE RAGAZZE DEL FIORETTO REGINE D’ORO A LONDRA - FUORI CONTE PER 15 MESI’ E LA JUVE GRIDA ALLA DITTATURA…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "il Velino"

    MARIO DRAGHIMARIO DRAGHI

    CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "La cura di Draghi c'è, ma delude i mercati". Editoriali di Francesco Daveri e Federico Fubini: "Una svolta incompresa però servirà"; "E il falco tedesco restò solo". Di spalla: "Un'ipoteca pesante su partiti ed elezioni". Al centro: "Passione e trionfo: le donne d'oro del fioretto". Accanto: "Le lame di 4 ragazze: così funziona la competizione"; "Più liti che merito in quelle acque c'è un po' d'Italia". In basso: "Ligresti, Unipol e quel no di Nagel". In un riquadro: "Quattro incognite di un brutto affare". In un altro riquadro: "Liberato Spadotto il carabiniere rapito in Yemen ‘Sta bene'".

    ALBERTO NAGEL E SALVATORE LIGRESTIALBERTO NAGEL E SALVATORE LIGRESTI

    LA REPUBBLICA - In apertura: "Crollano le Borse deluse dalla Bce". Sotto: "Per Francoforte è un passo avanti"; "‘Acquisti illimitati' e la Buba resta isolata". A sinistra: "Stato-mafia ecco le ragioni del Quirinale". Editoriale di Gianluigi Pellegrino: "Chiarezza costituzionale". Al centro: "Ilva, operai in piazza contestati sindacati". Accanto: "Le ragazze del fioretto regine d'oro a Londra". Di spalla: "L'Iran, re Bibi e il ‘popolo eterno' di Israele". In basso: "‘Fuori Conte per 15 mesi' e la Juve grida alla dittatura"; "Pianta fiori, poi estirpali mamma Europa ti pagherà".

    bollore articlebollore article

    LA STAMPA - In alto: "Emergenza siccità e incendi, l'Italia affronta un agosto di fuoco"; "L'infinito caldo africano"; "In volo su Roma sfidata dai roghi". In apertura: "Draghi cauto, cadono i mercati". In un riquadro: "Vince la linea Bundesbank". In un altro riquadro, intervista al presidente della Corte dei conti: "Lotta all'evasione? I Comuni italiani non si impegnano". Editoriale di Franco Bruni: "Quello spread tra regole e speranze". Di spalla: "La diplomazia ultima vittima in Siria". Al centro, fotonotizia: "Fioretto, le ragazze d'oro non deludono mai". Accanto: "‘Conte, 15 mesi'. Agnelli: dittatori". In basso: "Ombra selvaggia".

    TARANTO CORTEO DEGLI OPERAI DELLILVA E CONTESTAZIONE jpegTARANTO CORTEO DEGLI OPERAI DELLILVA E CONTESTAZIONE jpeg

    IL GIORNALE - In apertura: "Quarto Reich". Sotto: "I tedeschi salvatori dell'euro? Macché, l'Italia spende di più". Al centro: "Mediobanca blinda Nagel". In basso: "Dio salvi la Juve da questa giustizia sportiva". In un riquadro: "Le regine di spade vincono odiandosi".

    IL SOLE 24 ORE - In alto: "La Consob in campo: ora spunta Bolloré"; "I flussi di cassa da FonSai alle holding di Ligresti"; "Debutta il Ceo Mario Greco: ‘Riformerò il Leone'". In apertura: "Draghi delude i mercati, lo spread balza a 510". Sotto: "Autonomia ribaltata". Editoriali di Adriana Cerretelli e Isabella Bufacchi: "Tanto tuonò che non piovve"; "Ma la via degli acquisti è tracciata". Di spalla: "I falchi della Buba contrari: Draghi ha concesso troppo". In basso: "Ilva: ora non sia vanificato il decreto per la bonifica"; "L'ennesimo cavillo ferma la centrale Enel calabrese"; "Bernabé: Per Telecom la priorità è la riduzione del debito".

    atac batac b

    IL MESSAGGERO - In apertura: "Draghi gela le attese, Borse giù". Sotto: "Il muro della Bundesbank". Ancora sotto: "Quei paletti per il futuro". Editoriale di Paolo Graldi: "Le ferite ancora aperte del paese". Al centro: "Imbattibili ragazze del fioretto l'Italia conquista un altro oro". Accanto: "I giorni neri del nuoto veleni e scambi di accuse". Sempre al centro: "Blitz contro il corteo pro Ilva Il governo vara misure urgenti". In un riquadro: "Palazzi d'oro, l'Atac in rosso compra una sede da 119 milioni". In basso: "Conte, chiesti 15 mesi di squalifica la Juventus attacca la Federcalcio". Accanto: "Yemen liberato Spadotto". Ancora accanto: "L'étoile Abbagnato da Parigi a Roma per stare vicino al marito Balzaretti".

    Conte arriva in Procura FigcConte arriva in Procura Figc

    IL TEMPO - In apertura: "Draghi ha il bazooka scarico". Editoriale di Mario Sechi: "Il gigantismo delle banche mina l'economia". Al centro, fotonotizia: "Fioretto d'oro il trionfo è donna". Accanto: " Chiudere Torrevaldaliga? ‘Un danno da 300 milioni'". In basso: "Alemanno sussurra ai cavalli: fermi, fa caldo".

    IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Bersani, Vendola, Casini elettori in rivolta". In un riquadro: "Da Woodcock a Why Not: anche allora Napolitano intervenne nelle inchieste". Accanto: "Malinconico: ‘Io silurato perché non ho grembiulini'". Al centro: "La Bce delude. E i mercati ci affondano'". In un riquadro: "Draghi ai pm: ‘Agenzie di rating screditate'". Di spalla, Marco Travaglio: "Svendola". In basso: "Le donne d'oro del fioretto"; "Caso Conte, la Juve va alla guerra".

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport