• Dagospia

    DRAMMA AD ANCONA - UN RAGAZZINO DI 14 ANNI È PRECIPITATO DAL TERZO PIANO DELL'ISTITUTO SUPERIORE SAVOIA-BENINCASA: È IN GRAVI CONDIZIONI - NESSUNA IPOTESI È ESCLUSA AL MOMENTO, COMPRESA QUELLA DI UN GESTO VOLONTARIO – IL FATTO È ACCADUTO DURANTE LA RICREAZIONE, QUANDO NON CI SONO INSEGNANTI NELLE CLASSI - SUL LUOGO SONO INTERVENUTI I CARABINIERI, CHE CONDUCONO LE INDAGINI…


     
    Guarda la fotogallery

     

    FINESTRA ROTTA FINESTRA ROTTA

    (ANSA) - Un ragazzo di 14 anni è precipitato dal terzo piano dell'istituto superiore Savoia-Benincasa di Ancona. Soccorso, è stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale di Torrette di Ancona. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri, che conducono le indagini, la polizia e la polizia locale. Nessuna ipotesi è esclusa al momento, compresa quella di un gesto volontario.

    carabinieri carabinieri

     

    Il ragazzo è vigile e in questo momento viene sottoposto a tutti gli esami strumentali del caso nel pronto soccorso dell'ospedale di Ancona. Il fatto è successo durante la ricreazione, quando di solito non ci sono docenti nelle classi. Il 14enne sarebbe precipitato proprio da una finestra della sua aula, andando a cadere su un terrapieno erboso che dovrebbe avere attutito l'impatto.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport