• Dagospia

    IO BUCK, TU FUCK – SCANDALO NEGLI USA DOVE ED BUCK, UN IMPORTANTE FINANZIATORE DEI DEMOCRATICI, È STATO ARRESTATO PER AVER MESSO SU UNA CASA PER TOSSICODIPENDENTI DOVE DUE UOMINI SONO MORTI: BUCK DAVA LE DOSI IN CAMBIO DI FAVORI SESSUALI – LA SCORSA SETTIMANA UN UOMO HA RISCHIATO DI MORIRE PER OVERDOSE: SAREBBE STATO LO STESSO BUCK A INIETTARGLI LA METANFETAMINA… (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    ed buck 4 ed buck 4

    Un importante finanziatore del partito democratico della California è stato accusato martedì di gestire una casa per tossicodipendenti dove due uomini sono morti per overdose e un terzo è quasi morto la scorsa settimana.

     

    I pubblici ministeri affermano che Ed Buck è "un predatore sessuale violento e pericoloso" che ha offerto droghe, denaro e riparo a tossicodipendenti vulnerabili in cambio di prestazioni sessuali.

    ed buck e hillary clinton 2 ed buck e hillary clinton 2

    I procuratori sostengono che Buck ha fornito la metanfetamina che ha ucciso due uomini che sono stati trovati nel suo appartamento nel 2017 e a gennaio di quest’anno. Le vittime sono Gemmel Moore, 26 anni, e Timothy Dean, 55 anni.

     

    Le autorità affermano che Buck ha iniettato personalmente droga a un uomo sopravvissuto a un'overdose questo mese. Secondo il Los Angeles Times, la presunta vittima è entrata nell'appartamento di Buck e il finanziatore ha "personalmente e deliberatamente" somministrato una grande dose di metanfetamina. I pubblici ministeri affermano che l'uomo, preoccupato di ricevere un dosaggio elevato, la prima volta se n’è andato ma è tornato nell'appartamento di Buck una settimana dopo l'11 settembre.

     

    ed buck e jerry brown ed buck e jerry brown

    Le autorità sostengono che Buck abbia somministrato all'uomo "due grosse dosi" di metanfetamina, causandogli un’overdose. I procuratori sostengono che Buck ha contrastato i tentativi dell'uomo di chiedere aiuto, ma la vittima è riuscita a scappare verso una vicina stazione di servizio dove ha chiesto soccorso.

     

    L'uomo è stato portato d'urgenza in ospedale e curato. Gli investigatori che stavano conducendo una perquisizione a casa di Buck hanno trovato centinaia di fotografie di uomini in posizioni compromettenti. «La portata del suo comportamento malevolo è sconosciuta - hanno affermato i pubblici ministeri - Era solo questione di tempo e avremmo avuto un’altra vittima».

    la casa di ed buck 1 la casa di ed buck 1

     

    Buck è stato accusato di lesioni gravi, di aver somministrato metanfetamina e di aver messo su una casa per tossicodipendenti. Dovrebbe essere accusato mercoledì e i pubblici ministeri stanno cercando di ottener dal giudice una cauzione di 4 milioni di dollari. Se condannato per tutte le accuse, Buck rischia una pena massima di cinque anni e otto mesi di reclusione.

    ed buck 3 ed buck 3 gemmel moore gemmel moore le foto compromettenti di ed buck 3 le foto compromettenti di ed buck 3 timothy dean timothy dean la casa di ed buck 2 la casa di ed buck 2 le foto compromettenti di ed buck 1 le foto compromettenti di ed buck 1 le foto compromettenti di ed buck 2 le foto compromettenti di ed buck 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport