• Dagospia

    DROGA, SESSO E MAMME ALLA RISCOSSA – IN GRAN BRETAGNA UNA DONNA HA SORPRESO LA FIGLIA MINORENNE MENTRE FACEVA SESSO CON 4 TOSSICODIPENDENTI IN QUELLA CHE ERA STATA RIBATTEZZATA LA “CASA DEGLI ORRORI”: LA SIGNORA AVEVA SEGUITO LA RAGAZZINA PER AIUTARLA A USCIRE DAL TUNNEL DELLA TOSSICODIPENDENZA, MA QUANDO È ARRIVATA IN QUELL’APPARTAMENTO HA…


     
    Guarda la fotogallery

    Rachele Nenzi per "www.ilgiornale.it"

     

    eroina 6 eroina 6

    La "casa degli orrori" la chiamavano a Scunthorpe, in Lincolnshire (Inghilterra). Ed è qui che una donna ha sorpreso la figlia minorenne mentre faceva sesso con 4 tossicodipendenti.

     

    La donna - racconta Metro - aveva seguito la ragazzina per aiutarla a uscire dal tunnel della droga ma, una volta arrivata nell'appartamento, l'aveva intravista con quattro uomini.

     

    sesso di gruppo sesso di gruppo

    Poi un'altra ragazza l'aveva cacciata e chiudendole la porta in faccia. Disperata, si era rivolta ai vicini.

     

    "Quando è arrivata, ha visto sua figlia fare sesso con quattro uomini diversi e un'altra ha barricato la porta in modo che non potesse entrare", racconta uno di loro.

     

    La vicenda è stata quindi denunciata alle autorità locali che hanno sequestrato l'appartamento. Secondo i residenti della zona, la "casa degli orrori" era diventato un ritrovo di tossicodipendenti, tra spaccio, prostituzione e uso di stupefacenti.

    EROINA EROINA

     sesso di gruppo  sesso di gruppo sesso di gruppo sesso di gruppo orgia sesso gruppo orgia sesso gruppo

    sesso  sesso 

     

    sesso  sesso 

    "Non avevano vergogna, erano solo animali", raccontano, "Si vedeva gente che giaceva a terra con gli aghi che spuntano dalle braccia e le prostitute che sedevano sul muretto del giardino".

    sesso 1 sesso 1

    eroina cinese 1 eroina cinese 1 eroina eroina eroina 2 eroina 2 eroina 3 eroina 3 oppiacei sintetici 3 oppiacei sintetici 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport