• Dagospia

    "DROGATE E VIOLENTATE DURANTE LA VACANZA A GALLIPOLI": LA DENUNCIA DI DUE 19ENNI DI VERONA CHE POTREBBERO ESSERE STATE VITTIME DELLA COSIDDETTA 'DROGA DELLO STUPRO' -LE DUE RAGAZZE SONO STATE RICOVERATE E POI DIMESSE DALL'OSPEDALE. STANNO BENE MA NON RICORDANO L’ACCADUTO. AL MOMENTO NON HANNO SPORTO DENUNCIA. IN OSPEDALE SONO STATE SOTTOPOSTE AGLI ACCERTAMENTI TOSSICOLOGICI E AD UNA VISITA MEDICA PER…


     
    Guarda la fotogallery

    DA ilfattoquotidiano.it

    droga stupro salento droga stupro salento

     

    Drogate e violentate. Due giovani turiste venete in vacanza nel Salento, a Gallipoli (Lecce), entrambe 19enni, sono state trovate venerdì mattina in un profondo stato di alterazione psico-fisica nella loro camera del B&B dove alloggiano. A chiedere l’intervento dei carabinieri è stato il titolare della struttura.

     

    Ai militari le due giovani avrebbero riferito confusamente di essere state drogate e poi abusate da due giovani conosciuti la sera precedente davanti ad un bar di Gallipoli, tra i ritrovi più gettonati dal popolo dei giovanissimi

     

    Soccorse dagli operatori sanitari del 118 le due turiste sono state portate in ospedale dove sono state sottoposte ad accertamenti per verificare l’eventuale assunzione della cosiddetta “droga dello stupro”. Le due giovani sono state dimesse dall’ospedale Sacro Cuore di Gesù nel pomeriggio. Stanno bene ma non ricordano l’accaduto. Al momento non hanno sporto denuncia. In ospedale sono state sottoposte agli accertamenti tossicologici e ad una visita medica per accertare se la violenza sessuale è avvenuta o meno.

    LA DROGA DELLO STUPRO LA DROGA DELLO STUPRO

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport