• Dagospia

    DRUSILLA FOER, NOME D'ARTE DI GIANLUCA GORI, OTTIENE CONSENSI SOLO PERCHE’ FA LA RADICAL CHIC? MOLTO PRIMA DI LEI ABBIAMO AVUTO LE POPOLARISSIME SIGNORA CORIANDOLI DI MAURIZIO FERRINI E LA SIGNORA LEONIDA DI LEO GULLOTTA MA NESSUNO SE L'E' FILATE (NON PER IL FESTIVAL MA NEMMENO PER LE SAGRE DI PAESE) - NEL SANREMO EN TRAVESTI DI AMADEUS NON CI STAREBBERO BENE ANCHE LORO? IL SENATORE DELLA LEGA PILLON ATTACCA: “NON SI POTREBBE AVERE TRA I CO-PRESENTATORI UN NORMALE PAPÀ?” (IN TEMPI DI INVERNO DEMOGRAFICO VALLO A TROVA'…)


     
    Guarda la fotogallery

    Da corriere.it

     

    drusilla foer drusilla foer

    «Non si potrebbe avere tra i co-presentatori un normale papà (uno eh, non due)?». Con queste parole, il senatore della Lega Simone Pillon si è espresso contro la scelta di Amadeus di avere Drusilla Foer, nome d’arte di Gianluca Gori, tra le cinque co-conduttrici del Festival.

     

    Un attacco su cui in molti avrebbero scommesso, arrivato come consueto attraverso i social, su cui il politico ha scritto: «Com’era ampiamente prevedibile, al festival di Sanremo sempre più LGBT è stata assegnata la quota gender-inclusive già nella fase di scelta dei conduttori.

    MAURIZIO FERRINI - LA SIGNORA CORIANDOLI MAURIZIO FERRINI - LA SIGNORA CORIANDOLI

     

    Una domanda: ma sempre in rispetto delle quote, non si potrebbe avere tra i co-presentatori un normale papà (uno eh, non due), e magari di ispirazione conservatrice? Sarebbe un bel segnale, se non altro a tutela delle specie a rischio estinzione televisiva».

    leo gullotta signora leonida leo gullotta signora leonida

     

    I consensi

    Un lamento che sembra essere isolato, in confronto poi alla valanga di consensi per la scelta, piuttosto inaspettata, di avere sul palco dell’Ariston l’attrice, sceneggiatrice e cantante che 165mila persone seguono sui social.

    ferrini signora coriandoli boncompagni ferrini signora coriandoli boncompagni

    nando moscariello drusilla foer mariagrazia cucinotta foto di bacco nando moscariello drusilla foer mariagrazia cucinotta foto di bacco drusilla foer foto di bacco (1) drusilla foer foto di bacco (1) drusillafoer9 phserenagallorini drusillafoer9 phserenagallorini drusilla foer drusilla foer

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport