• Dagospia

    MA DUBAI SE L’UOMO RICCO NON CE L’HAI? – IL REALITY SULLE CASALINGHE DEGLI EMIRATI TUTTE SESSO, MODA, LUSSO E MAL DI VIVERE SCANDALIZZA IL PAESE ARABO   –– “DONNE CHE INDOSSANO BIKINI IN SPIAGGIA, USANO IL PEGGIORE LINGUAGGIO CHE TU POSSA IMMAGINARE E SI PRESENTANO COME ARRAMPICATRICI SOCIALI FACENDO DEL LORO MEGLIO PER OTTENERE SOLDI DA UOMINI RICCHI NON RAPPRESENTANO LE VERE CASALINGHE DI DUBAI”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

     

    Da DailyMail 

     

    The Real Housewives of Dubai verrà lanciato mercoledì sugli schermi di Bravo TV e ha già suscitato scalpore negli Emirati.

     

    nina ali, chanel ayan, caroline brooks, dr. sara al madani, lesa milan, caroline stanbury nina ali, chanel ayan, caroline brooks, dr. sara al madani, lesa milan, caroline stanbury

    Il reality segue la scia della serie Real Housewives girata a Beverly Hills, Atlanta e New Jersey e racconta la vita di sei ricchissime donne di Dubai, offrendo uno sguardo all’interno del loro mondo glamour ma spesso drammatico.

     

    Il trailer di tre minuti ha rivelato che temi come sesso, denaro e moda saranno al centro della nuova serie di Dubai, dove gli stranieri costituiscono la stragrande maggioranza dei circa tre milioni di abitanti.

     

    chanel ayan chanel ayan

    Il programma include anche Caroline Stanbury star di Ladies of London, che sta già subendo delle critiche perché non riflette la realtà delle vere casalinghe del paese.

     

    Invece l'influencer degli Emirati Majid Alamry, che è mezzo scozzese, è recentemente diventato virale sui social dopo aver condiviso su Instagram i suoi timori  che lo show "possa calpestare la nostra morale e i nostri valori": "Dal trailer si vedono donne che indossano bikini in spiaggia, usano il peggiore linguaggio che tu possa immaginare, e si presentano come arrampicatrici sociali, facendo del loro meglio per ottenere soldi da uomini ricchi. 

     

    «Ora, mia moglie è una casalinga. Non si veste così in pubblico, non parla in quel modo e ha ottenuto molto nella sua vita”.

    majid alamry majid alamry

     

    E poi: «Le massaie del mio paese sono le nostre madri, le nostre sorelle, le nostre figlie. Sono la spina dorsale, nel dare ai nostri figli la giusta educazione. 'Sì, siamo un paese tollerante, ma ciò non significa che gli altri possano calpestare la nostra morale e i nostri valori. E questa serie non rappresenta le vere casalinghe di Dubai.'

     

    Mentre molti hanno accolto favorevolmente la nuova serie, altri nell'emirato - dove la maggioranza della popolazione nativa è musulmana - si sono rivolti ai social media per esprimere il loro malcontento.

     

    Uno ha scritto: 'Questo paese ha molto di più da offrire di alcune false arrampicatrici sociali. Tutto il rispetto per gli Emirati Arabi Uniti e la sua gente.'

     

    Un altro ha detto: 'Siamo alla distruzione del valore della società da parte di programmi TV e serie. Che triste realtà", mentre un terzo ha aggiunto: "Sì, siamo tolleranti, ma questo è troppo!".

    chanel ayan 2 chanel ayan 2 nina ali 2 nina ali 2 caroline brooks caroline brooks chanel ayan 3 chanel ayan 3

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport