Dagotraduzione dal Daily Mail
Adolescenti combattono armati
Questo è il momento in cui due adolescenti sono stati ripresi mentre combattevano armati di un coltello e di quella che sembra essere una spada di fronte a passeggeri inorriditi su un autobus nel sud di Londra.
I pendolari si sono tirati indietro per la paura quando un ragazzo con una lama lunga 20 centimetri ne ha spinto un altro all'ultimo piano dell'autobus a due piani ieri durante l'ora di punta.
La rissa è andata avanti per circa cinque minuti, ha detto un testimone, prima che i due lasciassero l'autobus intorno a Telford Avenue a Streatham.
Un passeggero ha detto a MailOnline che un terzo adolescente con in mano un palo d'acciaio lungo un metro con una punta appuntita era in piedi sulle scale, «intrappolando l’altro al piano di sopra».
Adolescenti combattono armati 2
Il pendolare si è nascosto dietro un sedile perché stavano «oscillando intorno alle armi come matti». Ha aggiunto: «Ho preso quella linea di autobus per quattro anni e che accadesse in pieno giorno è stato scioccante. Sto ancora tremando per questo».
La polizia è stata chiamata intorno alle 16:40 ma i ragazzi, entrambi con indosso piumini neri con il viso coperto, sono fuggiti prima dell'arrivo degli agenti, ha detto il Met.
Non ci sono stati arresti e non sono stati segnalati feriti. Uno dei passeggeri ha registrato parte della rissa prima di ritirarsi mentre la coppia si allontanava lungo il corridoio dell'autobus.
«L'autista ha fermato l'autobus mentre stava succedendo e ha chiamato la polizia».
Adolescenti combattono armati 4 Adolescenti combattono armati 3