• Dagospia

    DUE CONIUGI SONO STATI TROVATI MORTI A TRANI, IN PUGLIA: IL CORPO DI TERESA DI TONDO, 44 ANNI, È STATO RITROVATO CON NUMEROSE FERITE DI ARMA DA TAGLIO. QUELLO DEL MARITO, MASSIMO PETRELLI, 52 ANNI, IMPICCATO IN GIARDINO – SEMBRA CHIARO CHE SI TRATTI DI OMICIDIO-SUICIDIO: A CHIAMARE I SOCCORSI È STATA LA FIGLIA DEI DUE, ADOLESCENTE…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.today.it

     

    MASSIMO PETRELLI TERESA DI TONDO MASSIMO PETRELLI TERESA DI TONDO

    Dramma in una villetta nelle campagne di Trani. Un uomo di 52 anni, Massimo Petrelli, e la moglie 44enne Teresa Di Tondo, sono stati trovati senza vita nell'abitazione in cui vivevano. La coppia era sposata e aveva una figlia adolescente. La donna è stata ritrovata con numerose ferite di arma da taglio, mentre il marito è stato trovato impiccato in giardino.

     

    TERESA DI TONDO TERESA DI TONDO

    Secondo le prime ipotesi investigative l'uomo avrebbe ucciso la donna e poi si sarebbe suicidato. A chiamare i soccorsi potrebbe essere stata proprio la giovane figlia, che non era in casa al momento del presunto omicidio-suicidio. Petrelli lavorava in una ditta per la lavorazione di marmi, sua moglie in una cooperativa attiva nel sociale. I carabinieri stanno indagando sul caso per chiarire la dinamica della tragedia, interrogando anche familiari e amici.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport