• Dagospia

    DIO LI FA E POI LI (RI)ACCOPPIA - DUE GEMELLE NATE IN COREA DEL SUD E ADOTTATE DA DUE DIVERSE FAMIGLIE IN AMERICA SI SONO RIUNITE PER LA PRIMA VOLTA DOPO ESSERSI RITROVATE GRAZIE A UN TEST DEL DNA – NON E’ NOTO IL MOTIVO PER CUI LE DONNE SONO STATE SEPARATE ALLA NASCITA E PORTATE A MIGLIAIA DI DISTANZA DAL LORO PAESE NATALE: UNA E’ STATA ADOTTATA DA UNA FAMIGLIA IN FLORIDA, MENTRE L’ALTRA DA UNA FAMIGLIA IN PENNSYLVANIA…


     
    Guarda la fotogallery

    gemelle riunite gemelle riunite

    DAGONEWS DA www.dailymail.co.uk

     

    Due gemelle nate in Corea del Sud che sono state separate dalla nascita e adottate da due diverse famiglie americane si sono riunite per la prima volta dopo aver appreso di essere sorelle grazie a un test del DNA.

     

    Molly Sinert e Emily Bushnell non sapevano di essere gemelle fino a quando non hanno tentato separatamente di svelare i segreti del loro passato attraverso un test del DNA. Ora 36enni, le donne si sono incontrate faccia a faccia per la prima volta da quando sono nate per festeggiare il loro compleanno quest’anno.

     

    gemelle riunite 2 gemelle riunite 2

    Non è noto il motivo per cui le due donne sono state separate da piccole, ma entrambe sono finite a migliaia di chilometri di distanza dal paese natale, negli Stati Uniti, pochi mesi dopo la loro nascita. Sinert è stata adottata da una famiglia in Florida, mentre Bushnell è stato adottata da una famiglia in Pennsylvania.

    gemelle riunite 4 gemelle riunite 4 gemelle riunite 3 gemelle riunite 3 gemelle riunite 5 gemelle riunite 5 gemelle riunite 6 gemelle riunite 6 gemelle riunite 8 gemelle riunite 8 gemelle riunite 9 gemelle riunite 9 gemelle riunite 12 gemelle riunite 12 gemelle riunite 11 gemelle riunite 11 gemelle riunite 10 gemelle riunite 10 gemelle riunite 7 gemelle riunite 7

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport