• Dagospia

    I SOLDATI RUSSI ORMAI SI UCCIDONO DA SOLI! – IL VIDEO: DUE MILITARI IN FUGA DA KHERSON SE LE DANNO DI SANTA RAGIONE SUL RETRO DI UN CAMION – ADDIRITTURA A UN CERTO PUNTO UNO DEI DUE SOLDATI STA PER ESSERE BUTTATO DAL VEICOLO CHE SFRECCIA SULLA STRADA – SE QUESTO È IL MORALE DELLE TRUPPE RUSSE, PER PUTIN SI METTE VERAMENTE MALE… - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da www.repubblica.it

    soldati russi si picchiano sul retro di un camion 6 soldati russi si picchiano sul retro di un camion 6

     

    Il governo russo ha ordinato il ritiro delle sue truppe da Kherson, cedendo a settimane di pressioni dopo una forte controffensiva di Kiev nella regione che Mosca ha occupato a febbraio all'inizio della sua invasione e poi annesso illegalmente. 

     

    La decisione del Cremlino rappresenta l'ultima grande battuta d'arresto del presidente Putin nella guerra che ha lanciato quasi nove mesi fa. In un video diffuso sui social si può vedere un camion carico di soldati russi lasciare la città quando scoppia una lite a bordo. 

    soldati russi si picchiano sul retro di un camion 5 soldati russi si picchiano sul retro di un camion 5

     

    Nel retro due militari, di cui non si conosce il grado, hanno un alterco che termina quasi con il lancio fuori dalla vettura di uno dei due. Non è dato sapere la motivazione dello scontro, ma è noto che da mesi le truppe di Mosca in Ucraina sono particolarmente demotivate, scarsamente addestrate e non per ultimo costrette a combattere dopo la mobilitazione “parziale” lanciata a settembre da Putin.

    soldati russi si picchiano sul retro di un camion 2 soldati russi si picchiano sul retro di un camion 2 soldati russi si picchiano sul retro di un camion 3 soldati russi si picchiano sul retro di un camion 3 soldati russi si picchiano sul retro di un camion 1 soldati russi si picchiano sul retro di un camion 1 soldati russi si picchiano sul retro di un camion 4 soldati russi si picchiano sul retro di un camion 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport