• Dagospia

    ATTENZIONE, CAZZONI A BORDO! – ALL'AEROPORTO DI MALTA DUE PASSEGGERI IN EVIDENTE STATO DI ALTERAZIONE HANNO INSULTATO E AGGREDITO L'EQUIPAGGIO DEL VOLO IN PARTENZA PER CATANIA – PER FARE USCIRE DAL VELIVOLO I DUE ESAGITATI È STATO NECESSARIO L'INTERVENTO DELLA POLIZIA – GLI OLTRE 100 PASSEGGERI HANNO DOVUTO ASPETTARE 5 ORE. E COSÌ LA PARTENZA È SLITTATA DALLE 21 ALLE 2 DI NOTTE…


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell’articolo di Francesco Patané per https://palermo.repubblica.it/

     

    AIR MALTA - KM AIR MALTA - KM

    Martedì sera più di cento passeggeri, la maggior parte siciliani, sono rimasti in aeroporto a Malta per oltre quattro ore per le intemperanze di due viaggiatori poco prima del decollo. I due, regolarmente saliti sul volo KM 3642 diretto a Catania, hanno insultato e aggredito l’equipaggio durante le operazioni di imbarco.

     

    Da quanto si apprende, i due passeggeri erano visibilmente alterati e ingestibili dall’equipaggio. Il comandante dell’aereo è dovuto ricorrere alla polizia maltese per farli scortare fuori dal velivolo. La polizia maltese li ha trattenuti per accertamenti.

     

    aeroporto di malta aeroporto di malta

    L’intervento degli agenti ha provocato una serie di disagi a catena che hanno spostato l’orario di partenza dalle 21.15 alle 2.15 di notte. Il tempo impiegato per le procedure di fermo dei due aggressori ha fatto scadere l’orario di lavoro dell’equipaggio […]. E’ stato dunque necessario utilizzare un secondo aereo.

     

    Gli oltre cento passeggeri, già seduti ai loro posti, sono stati fatti scendere e riportati nell’aerostazione di La Valletta. Il secondo aeroplano è decollato alle 2.15 di notte arrivando al Fontanarossa di Catania alle ore 4. […]

    aeroporto di malta aeroporto di malta AIR MALTA - KM AIR MALTA - KM

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport