• Dagospia

    IL FIGHT CLUB DELLE MAMME - DUE SIGNORE LITIGANO SU FACEBOOK, ACCOMPAGNANO I FIGLI A SCUOLA E POI SI AFFRONTANO IN STRADA - E’ SUCCESSO A CISTERNA DI LATINA: UNA HA PROVATO A INVESTIRE L’ALTRA CHE SI E’ DIFESA CON UN MESTOLO DA CUCINA - ALLA FINE HA PAGATO PEGNO UNA TERZA SIGNORA, SORELLA DI UNA DELLE LITIGANTI, A CUI E’ STATO ROTTO IL PIEDE…


     
    Guarda la fotogallery

    Antonio Mariozzi per www.corriere.it

     

    donne rissa donne rissa

    Hanno accompagnato i figli a scuola e subito dopo si sono affrontate in una violenta lite finita a colpi di mestolo. E’ successo nel quartiere San Valentino a Cisterna di Latina, dove tre donne si sono rese protagonista di una baruffa che ha portato all’intervento della polizia.

     

    La lite dopo accuse e minacce su Facebook

    A scatenare il litigio sarebbe stato un forte «contrasto», in atto su Facebook, tra due delle tre mamme culminato con accuse e minacce reciproche. Qualche giorno fa, dopo aver accompagnato il figlio a scuola, una di loro, come ricostruito degli agenti del commissariato di Cisterna, ha così tentato d’investire con la propria auto la «rivale», che non si è però lasciata per nulla intimorire: ha preso un mestolo da cucina, che aveva portato con sé, e l’ha affrontata con decisione, sostenuta anche dalla sorella.

     

    donne rissa donne rissa

    All’investitrice l’ «avviso» del questore

    In realtà è stata proprio quest’ultima ad essere investita dalla vettura, che le ha schiacciato un piede costringendola a ricorrere alle cure mediche con prognosi di venti giorni. E ciò ha fatto scattare una denuncia in commissariato. La mamma che era alla guida dell’auto, a questo punto, è stata convocata in commissariato, dove i poliziotti le hanno notificato un avviso orale emesso dal questore di Latina. Un provvedimento scaturito anche sulla base dei suoi precedenti comportamenti, che avevano portato la polizia a segnalarne la pericolosità sociale.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport