• Dagospia

    MEJO DEL “PADRINO” – DUE TESTE DI CAVALLO MOZZATE, ABBANDONATE SULL’ASFALTO, SONO STATE RITROVATE SULLA STATALE 128, NELLA PROVINCIA DEL SUD SARDEGNA – I CARABINIERI NON ESCLUDONO ALCUNA IPOTESI: UN MACABRO AVVERTIMENTO (COME NEL FILM DI COPPOLA) O PIÙ SEMPLICEMENTE SCARTI DI MACELLAZIONE CADUTI DA UN CAMION…


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    Estratto dell’articolo di www.unionesarda.it

     

    TESTE DI CAVALLO MOZZATE TROVATE SULLA STATALE 128 - SUD SARDEGNA TESTE DI CAVALLO MOZZATE TROVATE SULLA STATALE 128 - SUD SARDEGNA

    Due teste di cavallo mozzate, abbandonate sull’asfalto. È il macabro ritrovamento fatto sulla Statale 128, all’altezza del bivio per Samatzai. A notare i resti in mezzo alla carreggiata, ieri,  sono stati alcuni automobilisti.

     

    [...] L’Arma indaga sull’episodio, per capire come le due teste di cavallo siano finite sulle Statale e, soprattutto, perché. Al momento non viene esclusa alcuna ipotesi. Nemmeno che possano essere scarti di macellazione. Di certo, non un bel vedere.  E comunque un problema sanitario.

    IL PADRINO - SCENA DELLA TESTA DI CAVALLO MOZZATA NEL LETTO IL PADRINO - SCENA DELLA TESTA DI CAVALLO MOZZATA NEL LETTO TESTE DI CAVALLO MOZZATE TROVATE SULLA STATALE 128 - SUD SARDEGNA TESTE DI CAVALLO MOZZATE TROVATE SULLA STATALE 128 - SUD SARDEGNA

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport