• Dagospia

    RISO, PATATE E... NOZZE! – DUE VIGILESSE DI BARI SI SONO SPOSATE IN COMUNE, A CELEBRARE LA LORO UNIONE IL SINDACO DECARO - PUR DI FARSI VEDERE (E APPREZZARE DALLA COMUNITÀ LGBTQ), IL PRIMO CITTADINO NON SI È TIRATO INDIETRO PER CELEBRARE LE NOZZE DI PORZIA CAZZATO E ANNAMARIA CAPRARO - DECARO: "SOLO L'AMORE CONTA, SONO ONORATO DI SOSTENERE L'AMORE IN OGNI SUA FORMA..."


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto da www.leggo.it

     

    ANTONIO DECARO Porzia Cazzato e Annamaria Capraro ANTONIO DECARO Porzia Cazzato e Annamaria Capraro

    «Sì, lo voglio». Tre semplici parole pronunciate da due vigilesse nel giorno più importante della loro vita: il loro matrimonio. Porzia Cazzato e Annamaria Capraro, agenti della polizia locale, hanno convolato a nozze nella sala di largo Fraccacreta. A celebrare l'unione, il sindaco di Bari Antonio Decaro, il quale ha espresso tutto il suo sostegno e ha fatto gli auguri alla nuova coppia di sposine.

     

    «Solo l’amore conta. In questi anni sono onorato di essere stato il sindaco di una città che ha scelto di sostenere sempre l’amore in ogni sua forma. E la libertà. Cosa mai scontata», ha scritto sui suoi social il primo cittadino del comune pugliese. «Oggi ho indossato la fascia tricolore per unire civilmente Porzia e Annarita, due agenti della polizia locale che sono orgogliose della loro divisa come noi siamo orgogliosi di loro. […]».

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport