• Dagospia

    DUOMO POLITIK - CHI È L'ESPONENTE OPUS DEI PIÙ POTENTE DI MILANO? È MOLTO VICINO A SALA - IL FLOP DI TEMPO DI LIBRI? PER L'AD ERA COLPA DELLE DATE - CHE FINE HA FATTO IL PORTALE DELLA PROVINCIA CREATO DAL GIOVANE 'PRODIGIO' MATTEO ACHILLI? - IL NUOVO DIFENSORE NAZIONALE E I GIORNALISTI MASTICANO AMARO - EMORRAGIA IN 'HILL+KNOWLTON'


     
    Guarda la fotogallery

    ALESSANDRA FAVILLI ALESSANDRA FAVILLI

     

    Alberto Dandolo e Berto Evitandolo per Dagospia

     

    - Emorragia di senior manager in "Hill + Knowlton Strategies Italia". In poco più di un mese hanno infatti lasciato la nota agenzia di comunicazione ben 4 professionisti di primo piano e un quinto sarebbe in procinto di uscire. A fare più rumore l'abbandono ( forzato?) di Giorgio Carrion, membro del consiglio di amministrazione e responsabile della unit Public Affairs. Di fatto con l'uscita di Carrion, preceduta da quella del suo braccio destro, la unit da lui presieduta scompare del tutto dalla nota società di comunicazione internazionale.

     

    matteo achilli guido podesta matteo achilli guido podesta

     

    - L'ex assessore regionale Carlo Lio dovrebbe averla sfangata: sarà lui il nuovo difensore regionale. 110mila euro di stipendio all'anno (per sette anni) per uno che già prende il vitalizio sono una bella sommetta. Tutti i giornali masticano amaro. Sarà perché il difensore civico ha accesso a tutti i documenti illimitatamente e immediatamente? E Carlo Lio di chi è parente? Ah, saperlo…

    matteo achilli matteo achilli

     

    - Qualcuno ricordi al ragazzo a cui è ispirato The Startup, l'ormai ultra-celebre Matteo Achilli, dove è finito il suo progetto di creazione di un portale insieme alla Provincia di Milano retta da Guido Podestà. Quanto è costato? Chi l'ha pagato? Ah, non saperlo...

     

    - Lei sta là, asserragliata dietro la sua porta con il citofono. C'è una dirigente di una partecipata di Regione Lombardia che proprio non vuole staccare il sedere dalla sedia. E' stata direttore generale, oggi non si capisce che cosa faccia. Ma si sa quanto costa. Davvero troppo.

     

    SOLLY COHEN SOLLY COHEN

    - Attenzione! L'amministratore delegato di Tempo di Libri, la fiera del libro di Milano, tale Solly Cohen, ha dichiarato che forse il flop della manifestazione era dovuto alla scelta di date sbagliate. Cohen percepisce uno stipendio di un milione in tre anni. Più dell'amministratore delegato di Fiera Milano…

     

    - Chi è l'esponente dell'Opus Dei più potente di Milano? Si dice sia molto molto molto vicino a Sala. Eppure lui non se ne cura. Voglia di cilicio?

    MILANO TEMPO DI LIBRI MILANO TEMPO DI LIBRI MILANO TEMPO DI LIBRI MILANO TEMPO DI LIBRI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport