• Dagospia

    STRAGE IN FAMIGLIA – TRE PERSONE MORTE IN UN’AZIENDA PUBBLICITARIA DI CORMANO, VICINO A MILANO. È UN DUPLICE OMICIDIO-SUICIDIO – UN UOMO HA SPARATO AL PADRE E ALLA COMPAGNA PRIMA DI TOGLIERSI LA VITA. I CORPI SONO STATI TROVATI DAL FIGLIO CHE…


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da www.ilsecoloxix.it

     

    cormano duplice omicidio suicidio cormano duplice omicidio suicidio

    Tre persone sono morte per ferite di arma da fuoco nella tarda serata di ieri nell’azienda pubblicitaria “Seri Cart” di Cormano (Milano). Si tratterebbe di un duplice omicidio-suicidio: le vittime sono un 60enne, la sua compagna 55enne e il figlio dell’uomo di 43 anni. A trovarli è stato il figlio minore del 60enne.

     

    La dinamica 

    cormano duplice omicidio suicidio 8 cormano duplice omicidio suicidio 8

    Secondo i primi accertamenti dei carabinieri, si tratta di un duplice omicidio-suicidio. Maurizio Platini, 43 anni, ha sparato al padre, Romano Platini, 64 anni, e alla sua compagna, Anita, 53 anni, e poi si è tolto la vita. A trovare i corpi è stato il figlio minore del sessantenne. Maurizio Platini era a terra con la pistola in mano.

    cormano duplice omicidio suicidio 7 cormano duplice omicidio suicidio 7 cormano duplice omicidio suicidio 5 cormano duplice omicidio suicidio 5 cormano duplice omicidio suicidio 4 cormano duplice omicidio suicidio 4 cormano duplice omicidio suicidio 3 cormano duplice omicidio suicidio 3 cormano duplice omicidio suicidio 2 cormano duplice omicidio suicidio 2 cormano duplice omicidio suicidio 1 cormano duplice omicidio suicidio 1 cormano duplice omicidio suicidio 6 cormano duplice omicidio suicidio 6

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport