• Dagospia

    DURA LA VITA CON LA PAGHETTA DI PAPINO – IL DESIDERIO DI HARRY E MEGHAN DI INDIPENDENZA SI INFRANGE CONTRO L’IRRESISTIBILE TENTAZIONE DI FARSI ALLUNGARE LA “MANCIA” DALLA MONARCHIA: SARÀ PAPÀ CARLO A PAGARE 4 MILIONI DI STERLINE PER LE SPESE DI PROTEZIONE DEI SUSSEX IN ATTESA CHE I DUE SCAPPATI DI CASA INIZINO A GUADAGNARE – INTANTO I DUE HANNO COMINCIATO A SGANCIARE PER LE SPESE DI RISTRUTTURAZIONE DI FROGMORE COTTAGE CHE…


     
    Guarda la fotogallery

    Michaela K. Bellisario per "www.iodonna.it"

     

    carlo, william, kate meghan e harry carlo, william, kate meghan e harry

    Alla fine sarà il principe Carlo a pagare le spese di protezione di Harry e Meghan Markle. I costi ammontano a circa 4 milioni di sterline l’anno. Si chiude così un altro dei capitoli aperti dai Sussex dopo l’addio a Londra lo scorso 31 marzo. 

     

    Il Canada si era rifiutato di sostenere i costi per la sicurezza, così la coppia qualche settimana prima che chiudessero le frontiere per il Coronavirus si è spostata negli Usa, a Los Angeles, aprendo di nuovo l’interrogativo.

     

    meghan, harry e carlo meghan, harry e carlo

    E Carlo paga

    Davanti alla situazione complicata Harry e Meghan Markle hanno chiesto aiuto a papà Carlo che ha deciso di sostenerli per un anno fino a quando non inizieranno a guadagnare per conto proprio. In cambio, però, è stato chiesto loro di iniziare a pagare subito le spese per il rinnovo di Frogmore Cottage, la loro residenza a Windsor. Il principe e l’ex attrice avrebbero già iniziato a rimborsare la somma, circa 2 milioni e mezzo di spese, con rate da circa 18mila sterline al mese.

     

    kate, william, harry, meghan e carlo kate, william, harry, meghan e carlo

    Un campo da tennis

    In effetti Harry e Meghan Markle in un primo momento avevano pensato che le spese sarebbero state a carico dei contribuenti esattamente come accade per i costi sostenuti da altri royal. Ma poi hanno deciso che, per evitare altre polemiche, la prima cosa che avrebbero fatto sarebbe stato restituire ogni sterlina spesa per Frogmore Cottage. 

     

    meghan harry frogmore cottage 4 meghan harry frogmore cottage 4

    Anche perché Meghan Markle ha ecceduto puntando su famosissimi architetti e designer del verde arrivando a chiedere un nuovo campo da tennis perché quello esistente era troppo vecchio. Rinnovo che poi non c’è stato perché avrebbe esposto il “centro sportivo” alla curiosità.

    principe carlo principe carlo meghan harry frogmore cottage 40 meghan harry frogmore cottage 40 meghan markle e harry 8 meghan markle e harry 8 meghan markle e harry 6 meghan markle e harry 6 harry e meghan markle harry e meghan markle harry meghan frogmore harry meghan frogmore meghan harry frogmore cottage 48 meghan harry frogmore cottage 48 harry e meghan markle 9 harry e meghan markle 9 harry e meghan markle 2 harry e meghan markle 2 principe filippo e harry 4 principe filippo e harry 4 harry e meghan markle 14 harry e meghan markle 14 harry e meghan markle 11 harry e meghan markle 11 harry e meghan ai wellchild awards 2019 13 harry e meghan ai wellchild awards 2019 13 harry, meghan e la madre doria harry, meghan e la madre doria meghan e harry 5 meghan e harry 5 meghan e harry 7 meghan e harry 7 harry, meghan, archie 8 harry, meghan, archie 8 harry e meghan dopo la cerimonia nuziale 5 harry e meghan dopo la cerimonia nuziale 5 harry e meghan markle 25 harry e meghan markle 25 harry e meghan ai wellchild awards 2019 10 harry e meghan ai wellchild awards 2019 10 il principe harry e meghan markle alla prima del re leone 7 il principe harry e meghan markle alla prima del re leone 7 harry e meghan markle 22 harry e meghan markle 22 meghan harry frogmore cottage 4 meghan harry frogmore cottage 4

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport