• Dagospia

    LA NEMESI DELLA GIUVE: “DURA VINCERE SE GIOCHI IN 11 CONTRO 12" - LA RABBIA DI RABIOT AL TERMINE DELLA PARTITA PERSA CONTRO L'INTER. IL CENTROCAMPISTA FRANCESE HA CRITICATO LA DIREZIONE DI IRRATI ("HA SBAGLIATO TROPPO"), SOFFERMANDOSI IN PARTICOLARE SUL RIGORE NON CONCESSO PER IL CONTATTO TRA BASTONI E ZAKARIA - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da liberoquotidiano.it

     

    bastoni zakaria juve inter bastoni zakaria juve inter

    E se Allegri si è infuriato, anche Adrien Rabiot a fine partita si è avvicinato al livornese, ma ai microfoni di Dazn: "Difficile vincere quando giochi 11 contro 12 — ha tuonato il francese ex Psg — Speriamo di avere per le altre partite fischietti buoni, è importante dirlo quando l'arbitro sbaglia e stasera ha sbagliato troppo. Abbiamo preso un palo, forse c'era anche un rigore e poteva cambiare la partita.

     

    L'arbitro ha deciso la partita, il fallo su Zakaria era in area ed è un episodio importante”. Per poi aggiungere: “Dobbiamo continuare così, abbiamo fatto veramente bene — ha concluso — Volevamo vincere perché era una partita importante, potevamo passare davanti all'Inter e mettere pressione a Napoli e Milan. Ci sono ancora sette partite e tanti punti a disposizione”. Per Rabiot ora, oltre al danno potrebbe arrivare la beffa: le sue parole gli costeranno una squalifica? Staremo a vedere.

    rabiot juve inter rabiot juve inter

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport