• Dagospia

    BASTA CON LE FINTE BOTTE! - DURANTE UN EVENTO DELLA WWE, UNO DEGLI SPETTATORI SI E' SCAGLIATO CONTRO LA STAR DEL WRESTLING SETH ROLLINS MENTRE SI STAVA AVVICINANDO ALL'ARENA - IL GIGANTE E' CADUTO A TERRA, MA PER LIBERARSI SONO DOVUTE INTERVENIRE SEI GUARDIE CHE HANNO SCORTATO FUORI L'UOMO... - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Dagotraduzione dal Daily Mail

     

    Seth Rollins Seth Rollins

    Durante un evento al Barclays Center di Brooklyn lunedì sera, la star della WWE Seth Rollins è stata attaccata da un fan che gli è corso incontro facendolo cadere a terra. Elisah Spencer, 24 anni, ha saltato un guard rail a Monday Night Raw e ha affrontato Rollins - una delle più grandi star della WWE ed ex campione della WWE - mentre stava camminando su una rampa fuori dall'arena.

     

    L'incidente non sembra essere stato un'acrobazia, dal momento che Spencer è stato arrestato sul posto e accusato di tentata aggressione e tentata violazione delle arti e degli affari culturali per aver interrotto un evento sportivo dal vivo.  È successo tutto sotto gli occhi delle telecamere che trasmettevano in diretta ma poi si sono rapidamente allontanate dalla scena.

     

    Nel frattempo, i fan scioccati hanno filmato l'incidente e lo hanno deriso prima di pubblicare il filmato online.

     

    Seth Rollins 2 Seth Rollins 2

    I funzionari della WWE, inclusi la sicurezza e gli arbitri, sono intervenuti rapidamente per far scendere Spencer da Rollins prima che l’uomo fosse scortato fuori dall'arena da circa sei guardie di sicurezza.

     

    Rollins, il cui vero nome è Colby Lopez, ha urlato a Spencer mentre veniva portato via e ha tentato di rimanere nel personaggio, ma non ci sono state ulteriori interazioni tra i due.   La folla ha urlato il proprio sostegno alle guardie di sicurezza cantando "Fanculo! Fanculo a lui!' mentre veniva allontanato. 

     

    Successivamente, la WWE ha rilasciato una dichiarazione in merito all'incidente: «La WWE prende molto sul serio la sicurezza dei suoi interpreti. L'individuo che ha attaccato Seth Rollins è stato consegnato alla polizia di New York e sarà perseguito nella misura massima consentita dalla legge».  

    Seth Rollins 4 Seth Rollins 4 Seth Rollins 5 Seth Rollins 5 Seth Rollins 6 Seth Rollins 6 Seth Rollins 7 Seth Rollins 7 Seth Rollins 8 Seth Rollins 8 Seth Rollins 9 Seth Rollins 9 Seth Rollins 10 Seth Rollins 10 Seth Rollins 11 Seth Rollins 11 Seth Rollins 3 Seth Rollins 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport