paulo dybala
Giallo Paulo Dybala. La Juventus avrebbe deciso di non cedere l'argentino al Tottenham. Secondo la BBC, che poco prima aveva dato la notizia dell'accordo tra il club inglese e il giocatore argentino, l'affare è sfumato dopo che il club bianconero ha respinto l'offerta degli "Spurs". I campioni d'Italia, scrive la BBC, hanno deciso di non cedere l'attaccante. La trattativa si aggirava sui 70 milioni. E' comunque una corsa contro il tempo quello della Juve se vuole cedere Dybala ai club inglesi: alle 18 infatti chiude il mercato in entrata della Premier League.
Diritti d'immagine
DYBALA CR7
Dybala, che nei giorni scorsi aveva rifiutato il Manchester United mandando così in fumo lo scambio con Lukaku, sarebbe convinto di approdare alla corte di Pochettino. D'altronde i bianconeri lo hanno praticamente messo alla porta e (Tottenham o no) l'addio sembra davvero inevitabile. Come detto la soluzione Spurs è gradita alla Joya e l'accordo tra i club è stato trovato, ma il nodo finale è la questione dei diritti d'immagine. Nel 2017 Dybala ha infatti rotto il contratto con la società maltese "Star Image", gestita dal suo ex procuratore, Pierpaolo Triulzi, ed è in atto un contenzioso che potrebbe essere salatissimo (circa 40 milioni) per il club che acquisterà l'argentino. Le prossime ore saranno decisive.
ROMELU LUKAKU Pierpaolo Triulzi paulo dybala 1 romelu lukaku verso l'inter romelu lukaku 12 romelu lukaku 9 DYBALA CR7 dybala oriana sabatini DYBALA dybala lukaku paulo dybala 3 DYBALA CR7 paulo dybala 2