meghan markle
Meghan Markle, ufficialmente in congedo maternità, continua in realtà a “lavorare”. Prossimo impegno: il secondo baby shower, dopo quello di New York. Questo, in pratica la sua versione Brit, è già criticatissimo.
Niente impegni ufficiali, solo visite private. Era stato questo l’annuncio della Royal Family. In realtà Meghan Markle continua a pensare, fare, organizzare. E in testa ai suoi pensieri c’è il secondo baby shower.
meghan markle
Una ne pensa e cento ne fa. Tutto quello che Meghan vuole, Meghan ottiene. L’aveva detto Harry… E così, nell’attesa di trasferire il suo ufficio a Buckingham Palace, la duchessa sta organizzando in tutta fretta il suo secondo baby shower.
Quello inglese. Quello a cui molti dei possibili invitati farebbero volentieri a meno di partecipare. Kate Middleton in testa.
La tradizione del baby shower è così americana e così poco inglese, che l’evento è già un flop in se stesso…
la famiglia reale
Stampa e social sono subito scesi in campo. Tutti sul piede di guerra. Ma come? Dopo lo scandalo del baby shower newyorchese di febbraio? Meghan, accusata di essere una novella e dispensionissima Maria Antonietta, non ha imparato proprio niente…
harry, meghan e anna 1
E non sono servite a calmare gli animi le voci che questa seconda festa sarà “più modesta”. Di serie B, almeno per quanto riguarda i prezzi. Anche perché raggiungere il costo stratosferico di 350.000 sterline (420.000 euro) sarà difficile. Questa la cifra spesa da Meghan e/o chi per lei per le sue vacanze newyorchesi. Con o senza filler alle labbra…
harry e meghan 6
Quello che si sa (e già non piace) della seconda festa è che sarà tutta per i Brit. Parenti: Kate Middleton e le principesse Eugenia e Beatrice in testa. Amici:Victoria Beckham. Famigliari per vari motivi assenti alla prima versione: mamma Doria.
meghan markle 3
Per quanto riguarda la location, il Frogmore Cottage non sarebbe ancora disponibile. I lavori di ristrutturazione non sono ancora finiti e così Meghan Markle dovrà optare per… Buckingham Palace! Un baby shower a palazzo reale, a casa della Regina Elisabetta…
Incredibile!
meghan markle 2
Già perché il problema è che questa è davvero una tradizione inesistente in Inghilterra. Il fatto che Meghan insista e voglia imporla alla Royal Family e farla addirittura a Buckingham Palace ha scatenato davvero gli animi. E rischia di scatenare l’orgoglio nazionale.
Il primo baby shower era finito nel tritacarne mediatico per i costi. Gli eccessi hollywoodiani. Le troppe celebrity a cui Meghan si era affidata (e le celebrity non danno mai niente per niente…).
meghan markle 1
Questo rischia di fare la stessa fine. Anche se per motivi diversi. Di patriottismo, potremmo dire…
meghan markle e harry in marocco 8
No, con Meghan Markle e la Royal Family, neanche una festa è solo una festa…Voi da che parte state?
meghan markle e harry in marocco 6 meghan markle e harry in marocco 3 meghan markle 1 meghan markle 2 meghan markle e harry in marocco 1 meghan markle 6 meghan markle e harry in marocco 2 meghan markle e harry 2 meghan markle 2 meghan markle 11 meghan markle 12 meghan markle 13 meghan markle 14 meghan markle 16 meghan markle e harry in marocco 4 meghan markle e harry in marocco 5 meghan markle e harry in marocco 7