• Dagospia

    E ANCHE STO BANDECCHI… - IL SINDACO DI TERNI SI È DIMESSO IMPROVVISAMENTE – TRAVOLTO DALLE POLEMICHE PER LE VOLGARITÀ, LE GAFFE E LE SPARATE, BANDECCHI HA PARLATO DI “MOTIVI POLITICI”: "COSÌ NON RISCHIEREMO UNA DITTATURA BANDECCHIANA" - PERCHÉ LASCIA? LE DIMISSIONI GLI SERVONO FORSE PER DEDICARSI ALLA CANDIDATURA ALLE EUROPEE?


     
    Guarda la fotogallery

     

    BANDECCHI NAPOLEONE BANDECCHI NAPOLEONE

     

    TERNI: STEFANO BANDECCHI SI DIMETTE DA SINDACO

    (ITALPRESS) - Stefano Bandecchi si è dimesso dalla carica di sindaco di Terni. Lo annuncia sulla sua pagina Instagram: "Ho comunicato pochi minuti fa alla giunta e a tutti i consiglieri di Alternativa Popolare di aver già dato le dimissioni dalla carica di sindaco. I motivi sono di carattere politico, continuo ad essere il segretario di Alternativa Popolare ma non farò da qui a 20 giorni più il sindaco della città di Terni".

    STEFANO BANDECCHI IN CONSIGLIO COMUNALE STEFANO BANDECCHI IN CONSIGLIO COMUNALE

    STEFANO BANDECCHI IN CONSIGLIO COMUNALE STEFANO BANDECCHI IN CONSIGLIO COMUNALE

     

    stefano bandecchi foto di bacco (2) stefano bandecchi foto di bacco (2) stefano bandecchi foto di bacco (1) stefano bandecchi foto di bacco (1) STEFANO BANDECCHI - ALTERNATIVA POPOLARE STEFANO BANDECCHI - ALTERNATIVA POPOLARE sgarbi bandecchi sgarbi bandecchi

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport