• Dagospia

    E’ ARRIVATO IL REGALO PER MOURINHO: LA ROMA SI SVENA PER TAMMY ABRAHAM, CENTRAVANTI INGLESE DEL CHELSEA: SARA' LUI IL SOSTITUTO DI DZEKO - L’OPERAZIONE, FORTEMENTE VOLUTA DA MOU, E' DA 45 MILIONI. LO STIPENDIO SARA’ DI 5 MILIONI PIU’ BONUS: SARA’ IL GIOCATORE PIU’ PAGATO DELLA ROSA - IL CHELSEA HA MANTENUTO UN DIRITTO DI RIACQUISTO (DA ESERCITARE DOPO 2 ANNI) A CIRCA 80 MILIONI…


     
    Guarda la fotogallery

    Da romanews.eu

    tammy abraham tammy abraham

    Se non ci saranno intoppi di alcun tipo in serata dovrebbe anche arrivare la firma sul contratto che legherà il centravanti inglese alla Roma fino al 2026. Il sì definitivo è arrivato ieri pomeriggio, quando si è continuato a trattare ad oltranza per risolvere qualsiasi tipo di problematica, proprio poco prima che la Roma di Mourinho se la vedesse con il Raja Casablanca allo stadio Olimpico.

     

    jose mourinho foto mezzelani gmt9 jose mourinho foto mezzelani gmt9

    La Roma ci ha creduto e, come riporta Il Messaggero, non ha badato a spese. A partire dalla trattativa con il Chelsea, impostata inizialmente per un prestito biennale con obbligo di riscatto a 42 milioni e tramutata poi in acquisto diretto dilazionato in 5 anni, garantendo al club di Abramovich un diritto di riacquisto (da esercitare dopo 2 anni) a circa 80 milioni, con i blues che non vogliono perdere del tutto il controllo su un talento formatosi in casa. Per l’ingaggio si è passati dall’iniziale offerta di 4,5 milioni a 5 per poi lievitare venerdì sera a 6, comprensivi di facili bonus (5+1 che lo porteranno ad essere il calciatore più pagato della rosa.

     

    ABRAHAM

    TAMMY ABRAHAM TAMMY ABRAHAM

    Chiara Zucchelli per gazzetta.it

    Tammy Abraham alla Roma: ci siamo. Nelle ultime ore è stato trovato l'accordo per l'arrivo a Trigoria dell'attaccante del Chelsea che vestirà la maglia giallorossa per i prossimi cinque anni.

     

    jose mourinho foto mezzelani gmt10 jose mourinho foto mezzelani gmt10

    Il giocatore è atteso intorno all'ora di pranzo (alle 13) a Ciampino con il general manager del club Tiago Pinto, poi andrà a Trigoria per il tampone di routine e infine a Villa Stuart per le visite mediche. La Roma avrà così il suo numero 9, espressamente richiesto da Mourinho, e lo metterà a disposizione del tecnico con un investimento superiore ai 40 milioni. Il più caro nella storia del club.

     

    sì alla Roma nelle ultime ore dopo che lo steso Pinto e Mourinho (al telefono) gli avevano fatto capire quanto lo volessero alla Roma. Arriverà a titolo definitivo, il Chelsea dovrebbe mantenere un diritto di recompra e lo stipendio dovrebbe essere di circa 5 milioni più bonus.

    tammy abraham tammy abraham TAMMY ABRAHAM TAMMY ABRAHAM

     

    tammy abraham tammy abraham

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport