• Dagospia

    È DI UN MORTO E UN DISPERSO IL BILANCIO PROVVISORIO DELLA VALANGA CHE SI È STACCATA OGGI NEL CANALE DI VESSES, SOPRA COURMAYER – I DUE SCIATORI COINVOLTI SONO DUE UOMINI PROVENIENTI DAL NORD EUROPA, CHE STAVANO SCIANDO FUORIPISTA. ALTRI DUE COMPAGNI SONO RIUSCITI A EVITARE IL BLOCCO DI NEVE IN TEMPO, E SONO IN BUONE CONDIZIONI…


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

     

     

    valanga canale di vesses courmayer 4 valanga canale di vesses courmayer 4

     (ANSA) - E' stato trovato e recuperato il corpo di uno dei due sciatori travolti da una valanga nel canale di Vesses, in val Veny, sopra Courmayeur (Aosta). L'altro invece è ancora disperso ed è in corso un ultimo tentativo di individuarlo altrimenti le ricerche riprenderanno domani. Si tratta di due uomini provenienti dal nord Europa che sciavano fuoripista. Altri due compagni sono riusciti ad evitare la valanga e sono in buone condizioni. Le operazioni di ricerca sono state condotte dal Soccorso alpino valdostano e dalla guardia di finanza di Entreves, a cui sono affidate le indagini per ricostruire l'accaduto.

    valanga canale di vesses courmayer 1 valanga canale di vesses courmayer 1 VALANGA VALANGA VALANGA COURMAYER VALANGA COURMAYER valanga canale di vesses courmayer 2 valanga canale di vesses courmayer 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport