• Dagospia

    E DOPO LA MADONNA, GISELLA CARDIA DICE DI PARLARE CON GESÙ. CHI SARÀ IL PROSSIMO? – LA SANTONA DI TREVIGNANO, CAPACE DI MOLTIPLICARE GNOCCHI E PIZZA, CHE SOSTIENE DI VEDERE LA VERGINE MARIA OGNI TRE DEL MESE, RACCONTA DI ESSERE ENTRATA IN CONTATTO CON IL FIGLIO DI DIO. CHE LE HA DETTO? A QUANTO CI VUOLE FAR CREDERE CARDIA, GESÙ ERA ARRABBIATO “L’UOMO È OSTINATO E STA PORTANDO IL MONDO ALLA ROVINA, GUIDATO DAL COMANDO DI SATANA…” (LEVATE ER FIASCO ALLA VEGGENTE)


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell’articolo di Marco Carta per “La Repubblica – Edizione Roma”

     

    gisella cardia le iene 1 gisella cardia le iene 1

    “Roma è stata trascinata nel fango del peccato, pregate affinché i nemici non arrivino alla porta Santa”. L’ultimo messaggio della veggente di Trevignano Gisella Cardia arriva direttamente dalla voce di Gesù.

     

    La sensitiva, capace di moltiplicare gli gnocchi e la pizza, si era fatta conoscere dai suoi seguaci per il contatto diretto con la Madonna, che appare ogni 3 del mese nel cielo sopra il terreno di sua proprietà.

     

    GISELLA CARDIA - LE IENE GISELLA CARDIA - LE IENE

    Ma i miracoli, a Trevignano, sono sempre dietro l’angolo. E dopo la statua con la Madonna trascinata in cielo con il drone, che aveva stupito gli adepti che lo scorso mese avevano affollato il campo delle Rose, questa volta a far discutere sono le parole di Gesù rivolte alla veggente, a pochi giorni dal consueto raduno mensile.

     

    Il messaggio di Gesù, dai toni collerici e crepuscolari, è comparso lo scorso 26 settembre sul sito dell’associazione di Trevignano, punto di riferimento online per gli adepti della Cardia. La veggente è salutata con parole d’affetto, “figlia mia”, poi il sedicente Gesù lancia un affondo contro la Chiesa, le istituzioni e più in generale il genere umano:

    Gisella Cardia Gisella Cardia

     

    “L’uomo è ostinato e sta portando il mondo alla rovina,  guidato dal comando di Satana. Vogliono distruggere il cristianesimo, il mio cuore sanguina perché vengo continuamente oltraggiato, i governanti non hanno più la luce di Dio. Molti sacerdoti non sentono più il dovere del loro Ministero, mi lasciano solo nel tabernacolo, hanno ridotto la mia Chiesa come rifugio per peccare, l’impurità cresce in modo smisurato”.

    GISELLA CARDIA BRUNO VESPA GISELLA CARDIA BRUNO VESPA

     

    Il messaggio ha ravvivato le speranze dei seguaci della Cardia, che ieri pomeriggio, come ogni mese si sono incontrati per la consueta apparizione della Madonna. “Figli, la guerra è vicina e scoppierà senza che ve ne rendiate conto”.[…]

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport