• Dagospia

    È FICO ESSERE RAFFAELLA FICO: "SUI SOCIAL I FETICISTI MI FANNO RICHIESTE ASSURDE, MA NEL MONDO DELLO SPETTACOLO MAI RICEVUTE PROPOSTE INDECENTI'' - A RADIO2 RACCONTA CHE ''NEL NOSTRO LAVORO LA BELLEZZA E' UN'ARMA A DOPPIO TAGLIO. IN UN BEL CORPO NON E' DETTO NON CI SIA UNA MENTE PENSANTE - IN AMORE HO LE IDEE CHIARE. DA BAMBINA VOLEVO FARE…''


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

     

    Raffaella Fico è intervenuta ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni notte dall'1.30 alle 6.00 del mattino.

     

    raffaella fico raffaella fico

    Raffaella Fico ha parlato un po' di sé: "Il mio rapporto con la notte? Sono una dormigliona, appena poggio la testa sul cuscino mi addormento. Quando arriva la sera, il solo pensiero di andare a letto è confortante. La sveglia al mattino è alle sei, ci sono impegni con la mia bambina, il lavoro, la sveglia quindi suona sempre presto. Ora sono in tv come opinionista, un ruolo che mi piace, mi affascina, mi dà l'opportunità di spaziare su vari argomenti. Su Rai1, nel programma Storie Italiane, con Eleonora Daniele. Ho avuto alcune proposte su alcuni programmi, sto valutando, qualcosa bolle in pentola, incrociamo le dita e speriamo che tutto vada per il meglio".

     

    Suisuoi sogni da bambina: "Da piccola volevo fare l'avvocato, però guardando i programmi tv mi ha sempre affascinato l'idea di poter fare la modella, ed è un sogno che ho coronato. Poi attraverso il Grande Fratello sono entrata nel mondo dello spettacolo, da lì ci sono stati svariati programmi, partecipazioni televisive, qualche film. A scuola non ero una secchiona ma comunque andavo bene.

     

    Ero bravissima in storia dell'arte, mentre ero una frana in matematica. Eravamo una classe tutta al femminile, le femmine sono un po' particolari, avevamo un bel rapporto, mi sono divertita un mondo, ma ho avuto un po' di problemi quando ero ragazza, ci sono state delle gelosie nei miei confronti, ma ci sta, fa parte della vita. E' stato difficile all'inizio, ero una ragazzina, ero giovane, ho avuto un po' di difficoltà. Quando è arrivato il successo sono stata brava a gestirlo. Sono rimasta con i piedi per terra".

     

    Raffaella Fico sta cercando di veicolare un messaggio che vada oltre all'aspetto estetico: "Sicuramente all'inizio nel nostro mondo la bellezza è un biglietto da visita, ma è un'arma a doppio taglio. Per quanto ti possa aiutare in determinate cose, magari in altre può essere deleteria. Poi col passare degli anni devi andare oltre, ho studiato dizione e recitazione, in un corpo bello non è detto che non ci sia una mente pensante. Quando entri nel nostro mondo con il marchio della bella ragazza poi è difficile far capire che sei anche altro".

    raffaella fico raffaella fico

     

    Sul mondo dello spettacolo: "Abbiamo sentito ormai parlare di tante cose, ma questo mondo non è così come viene descritto, dipende anche da come si vuole comportare una persona. Io non ho mai ricevuto proposte indecenti, anche se so che alcune ragazze dicono che ci sono degli uomini che si sono approfittate di loro. Bisogna vedere qual è la verità. A me non è mai capitato".

     

    Sul rapporto con i social: "Ci sono alcuni feticisti che mi scrivono, ogni volta in cui metto una foto dove si vedono le scarpe nelle chat private si scatena il delirio, mi chiedono delle cose assurde. Fa parte del gioco, io sorrido. I gusti son gusti. Comunque con i miei follower ho un buon rapporto, sto diventando più attiva sui social, certe volte mi criticano, ma capita, fanno parte del nostro lavoro. Anche se le critiche cattive fanno sempre male. Perché magari a volte vengono dette delle cattiverie gratuite".

    raffaella fico raffaella fico

     

    Sull'amore: "Escono sempre articoli su di me dove si dice che mi sposo o che mi lascio, mi chiedo da dove vengano fuori queste notizie. Chi le divulga? Io però ho le idee chiare, ormai sono una donna, sono un'adulta, sono mamma, rispetto a quando ero una ragazzina cambia il modo di vivere, di pensare, sono matura a 360 gradi".

    raffaella fico e roberta allegretti raffaella fico e roberta allegretti raffaella fico raffaella fico raffaella fico raffaella fico raffaella fico raffaella fico raffaella fico (9) raffaella fico (9) raffaella fico (8) raffaella fico (8) raffaella fico (2) raffaella fico (2) raffaella fico (16) raffaella fico (16) raffaella fico (15) raffaella fico (15) A COLORADO NICOLE MINETTI MARYSTHELL POLANCO E RAFFAELLA FICO A COLORADO NICOLE MINETTI MARYSTHELL POLANCO E RAFFAELLA FICO RAFFAELLA FICO SFILA COL PANCIONE RAFFAELLA FICO SFILA COL PANCIONE Raffaella Fico Raffaella Fico fedez raffaella fico 4 fedez raffaella fico 4 RAFFAELLA FICO SFILA COL PANCIONE RAFFAELLA FICO SFILA COL PANCIONE raffaella fico alessandro moggi raffaella fico alessandro moggi

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport