Foto di Ferdinando Mezzelani per Dagospia
Da retesport.it
Giovanni Malagò Foto Mezzelani GMT05
James Pallotta cercherà di giungere alle trattative finali con il Gruppo Friedkin, ma prima vorrebbe avere in mano l’autorizzazione per il progetto 'Stadio della Roma'. Friedkin, scrive il Corriere dello Sport, dal canto suo ha illustrato chiaramente la sua strategia: svolgere le pratiche negli States perché la burocrazia è in grado di accelerare i tempi. Il magnate americano interverrà poi sull’aumento del capitale della Roma e finirà con l’essere azionista di maggioranza. Tutto questo potrebbe concretizzarsi entro fine dicembre.
FLORENZI
Giovanni Malagò Foto Mezzelani GMT08
alessandro Florenzi Foto Mezzelani GMT37
Alessandro Florenzi questo pomeriggio è tornato in campo titolare nella gara contro il Brescia. Una partita vinta 3 a 0, bagnata dalla pioggia dal primo all’ultimo minuto. Il capitano della Roma è stato protagonista di un botta e risposta sul suo profilo Instagram proprio per la fitta pioggia che è caduta sull’Olimpico. “Grazie per aver riparato la mia Michela dalla pioggia…ha detto che però non le hai regalato la maglia” ha commentato sotto la foto la madre della bambina che ha accompagnato Florenzi in campo prima del fischio d’inizio. La risposta del capitano giallorosso: “Rimediamo subito! Anche se non me l’ha chiesta, per me un grande piacere dare la mia maglia alla piccola Michela”.
BEBE VIO
Da sport.sky.it
Un 2019 d’oro per Bebe Vio. La campionessa paralimpica ha vinto anche la tappa olandese di Coppa del Mondo (cinque su cinque nel 2019), che le è valsa il quinto trofeo consecutivo dal 2015. Senza dimenticare l’oro ai Mondiali in Corea del Sud. Per la 22enne nata a Venezia una vittoria senza discussioni: 15-4 in finale alla cinese Zhou Jingjing. Stesso risultato in semifinale contro la russa Irina Mishurova e ai quarti di finale contro l'altra cinese Kang Su.
Giovanni Malagò Ruggero e Bebe Vio Foto Mezzelani GMT17
Torna sul podio Andrea Mogos
Ottimo risultati anche per Andrea Mogos: l’azzurra torna sul podio del fioretto femminile categoria A grazie a una gara che si è fermata soltanto in semifinale contro l’ucraina Nataliia Morkvych.
Novità Paolucci
Terzo posto nella gara di sciabola maschile categoria B per Gianmarco Paolucci. Dopo le vittorie sul sudcoreano Chunhuee Park per 15-11 e sul francese Laurent Vadon per 15-12, il ragazzo di Frascati è stato fermato in semifinale dall'ungherese Istvan Trajanyi (15-14).
Giovanni Malagò Ruggero e Bebe Vio Foto Mezzelani GMT11 Giovanni Malagò Ruggero e Bebe Vio Foto Mezzelani GMT10 Fonseca Foto Mezzelani GMT27 Zaniolo Foto Mezzelani GMT31 Edin Dzeko Foto Mezzelani GMT25 Giovanni Malagò Foto Mezzelani GMT02 Giovanni Malagò Foto Mezzelani GMT03 Giovanni Malagò Foto Mezzelani GMT02 Bebe Vio Foto Mezzelani GMT32 alessandro Florenzi Foto Mezzelani GMT36 Giovanni Malagò Ruggero e Bebe Vio Foto Mezzelani GMT12