r. kelly 3
La star della musica r&b R. Kelly è un predatore che ha attirato ragazze e ragazzi con la sua fama e li ha dominati fisicamente, sessualmente e psicologicamente: questa l'accusa formulata da un pubblico ministero del tribunale di Brooklyn, a New York, contro l'artista.
È iniziato ieri il processo che prevede le testimonianze di diverse presunte vittime contro il cantante, 54 anni, la cui carriera è stata interrotta a causa di queste accuse. Jerhonda Pace, la prima testimone, ha detto che aveva 16 anni ed era vergine quando aveva ricevuto l'invito dell'artista, di cui era fan, nella sua villa: «Mi ha chiesto di togliermi i vestiti e dire a tutti che avevo 19 anni».
r. kelly e lady gaga
L'assistente procuratore Maria Cruz Melendez, mentre illustrava le prove, ha detto: «Questo caso riguarda un predatore». Secondo l'accusa, il cantante era solito invitare alcuni suoi fan a volte a casa o in studio, dove poi «li dominava e controllava». Ma l'avvocato della star, Nicole Blank Becker, ha parlato di «un pasticcio di bugie», invitando i giurati a «non dare per scontato che tutti dicano la verità».
r. kelly 1 r kelly lady gaga r kelly r kelly celine dion r. kelly 1 r. kelly 2 r. kelly 3 r. kelly 4 surviving r kelly 2 surviving r kelly 3 r kelly 10 aaliyah e r kelly r kelly 2 r kelly menage a trois con minorenni r kelly 4 r kelly 1 r kelly 5 r kelly 7 r kelly 8 r. kelly 2