Victoria Lehmann per “The Independent”
orgasmo femminile
L’orgasmo è un intenso e transitorio picco di piacere che varia da persona a persona. C’è chi lo prova durante il rapporto sessuale, chi ha bisogno della stimolazione del clitoride, chi viene semplicemente con un bacio. Oggi è la Giornata Nazionale dell’Orgasmo e i negozi di “sex toy” avranno un bel da fare. Siamo però così concentrati sul finale, che spesso dimentichiamo di goderci le altre sensazioni.
finto orgasmo in harry ti presento sally
Spesso gli uomini si domandano: «Come posso fare venire la mia compagna?». La risposta è che non possono. Ognuno è individualmente responsabile del proprio piacere sessuale. Le donne devono imparare a comunicare, a dire cosa vogliono e cosa non vogliono, e non lasciare che l’uomo prosegua per ore a tentativi inutili. Il cervello deve concentrarsi su pensieri gradevoli ed eccitanti. Se ci rilassiamo e ci lasciamo andare, l’orgasmo arriverà.
la gran bretagna ha la giornata nazionale dell orgasmo
Alcune donne sentono così tanta pressione che fingono il climax. La mente si preoccupa per cosa pensano i vicini di casa, se urlano e gemono. D’accordo, ognuno ha le sue priorità. Gli uomini temono che se non danno un orgasmo alla compagna, allora hanno fallito nella relazione. Si pongono mille domande, ma non ad alta voce e non alla partner.
Siamo intrappolati nella fantasia di come dovrebbe essere il sesso, spesso a causa del porno, e dimentichiamo che nella realtà ha bisogno di essere discusso, coltivato. E se anche un giorno non abbiamo voglia di un orgasmo, non significa che il sesso sarà meno piacevole.
orgasmi nel sonno
Ben Norum per “The Evening Standard”
orgasm
Londra oggi festeggia “National Orgasm Day” con un evento culinario. La serata al “Supper Club” si intitola “The Aphrodisishack”, e vede unirsi lo chef Pratap Chahal (ex del team di Gordon Ramsay) e la marca di “sex toy” Bondara.
Il menù sarà a base di cibo afrodisiaco: ostriche, asparagi, caviale e polvere di perle. Per ogni piatto, un accessorio erotico. Aperitivo con Bellini e frustini. I commensali si ammanetteranno l’un l’altro mentre ingoiano le ostriche. Mini-vibratori saranno usati per creare gelatine tremolanti. Il finale prevede crostata al cioccolato da mangiare bendati.
orgasmo