beatriz alvarez guerra 3
L'attrice spagnola Beatriz Álvarez-Guerra, 28 anni, è morta in un incidente stradale a Pontevedra, nella regione delle Rías Baixas. L'artista, molto conosciuta soprattutto a Madrid, dove viveva, era a bordo di un'auto guidata dal suo compagno, un 24enne, quando il veicolo è finito nel fiume Almofrei a Cotobade. L'uomo, sopravvissuto alla tragedia, è stato arrestato: guidava senza patente.
L'incidente è avvenuto in un tratto di strada stretto e pieno di curve. Per cause che sono ancora al vaglio degli investigatori, l'auto è finita in un fiume, capovolta, dopo un volo di dieci metri. Il compagno dell'attrice è riuscito a uscire dal veicolo e a mettersi in salvo. Poi, con l'aiuto di alcuni passanti, avrebbe provato a liberare la donna, che era rimasta bloccata nell'abitacolo, ma ogni tentativo è stato vano.
l auto di beatriz alvarez guerra nel fiume
Dagli accertamenti delle forze dell'ordine è emerso che il giovane, residente a Madrid ma originario di un comune vicino al luogo dello schianto, era alla guida pur non essendo in possesso della patente: è stato denunciato per omicidio colposo per negligenza. Beatriz Álvarez-Guerra era famosa in Spagna per aver partecipato a diversi film, cortometraggi e serie tv, come "10 pelis", "El tiempo" e "Anclados".
l auto di beatriz alvarez guerra 5 beatriz alvarez guerra 4 beatriz alvarez guerra beatriz alvarez guerra 2 l auto di beatriz alvarez guerra nel fiume 2 beatriz alvarez guerra beatriz alvarez guerra 2